Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce??? EmptyCorde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce???

more_horiz
Ciao!

mi hanno mandato dalla Germania due matassine di Elite Poly Hightech 2 da 1,20mm, qualcuno le ha mai sentite?
Sono di un colore giallino, on line non ho trovato nulla, giusto per sapere come sono...

Grazie anticipatamente.
A presto.
Marco

descriptionCorde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce??? EmptyRe: Corde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce???

more_horiz
Ci credo bene...sono appena uscite. E' un'evoluzione della nostra Elite Poly, ottima corda ma che stiamo abbandonando per questioni commerciali. E' in polietilene, materiale all'avanguardia ma ancora "immaturo" per le tecnologie attuali. le prestazioni sono ottime, soprattutto il confort, ma la durata è limitata e la tenuta di tensione opinabile..stesso problema di molte corde Polyfibre nello stesso materiale.

descriptionCorde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce??? EmptyRe: Corde Elite Poly Hightech 2, chi le conosce???

more_horiz
Grazie Mario, confidavo in un tuo intervento.
Sono arrivate omaggio, quindi una prova la meritano sicuramente, poi quando la tecnologia migliorerà magari si potranno usare con continuità.

Grazie ancora.
Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: