momymax ha scritto: miiii....
io non mi sono mai ripreso ma sicuramente non sono come andrea in campo.... che disastro.... sono proprio una pipa... Alain aiuto!!!!
Per fortuna che non c'è una prova d'ingresso sul forum per potersi iscrivere altrimenti io potrei vincere quella dello "smonta il big Jim e rimontalo in tre minuti!!!!!"... chi sente 3 grammi di differenza sul manico... chi nota la rigidità di un povero 40enne che ha lanciato una sfida... chi non finisce il movimento.... bravi voi!!! io non posterò mai un mio video perché davvero non prendo palla!!!!
meglio che continui a caricare le batterie del mio lanciapalle e mi alleni....!!! altrimenti son dolori
Max
dai max, non buttarti giù! non è vero che sei così scarso! dillo che sei 4.3 fit!
comunque, io che ti ho visto giocare, sei ben più che guardabile! assolutamente un tennista più che dignitoso!
io semmai... non mi son mai visto in video e temo proprio che ne avrei una grandissima delusione, dal punto di vista tecnico-estetico. una sola volta mi capitò di farmi filmare in imprese sportive
ed era in un corso di sci. be', la visione di quello sfigato che scendeva al rallenty con movimenti sgraziati mi fece molto male...
purtroppo, come dico sempre, SuperTennis ci rovina tutti, perchè siamo abituati a vedere solo video di pro (sempre perfetti e veloci come lampi) e i video degli amatori fanno un contrasto terribile. e inoltre (e parlo per me) vedendo colpi picchiati ed arrotati, a volte dimentico che siamo in quarta e conta soprattutto metterla di là con costanza e profondità, e allora mi cimento in dritti in open a tutta birra, rovesci in diagonale a cercar la riga.
Sì, SuperTennis mi rovina il mio tennis da quarta!