Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio manico Emptycambio manico

more_horiz
Salve sono nuovo del forum è quindi cerco consigli dagli esperti che popolano il forum
io gioco con una pro kennex ki 15 pse ma mi sono reso conto che dopo un paio d'ore di gioco sentivo un forte dolore al polso ed indolensimento della mano,leggendo un po sul forum mi sono fatto la mezza idea che sia colpa del manico ed infatti facendo la semplice provo dell'indice mi sono reso conto che non è la mia misura infatti è un L2 ed ha me servirebbe un L4 si puo fare qualcosa oppure devo cambiare la racchetta?

descriptioncambio manico EmptyRe: cambio manico

more_horiz
puoi metterci uno o due overgrip spesso però cambiareai il bilanciamento

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
puoi metterci uno o due overgrip spesso però cambiareai il bilanciamento

grazie
ma la mia racca è gia un bolide di 325g che per il mio braccio sono + che sufficienti....non ci sono altre soluzioni?

more_horiz
Le PK Kinetic purtroppo non utilizzano il sistema dei gusci quindi temo ci sia poco da fare. O ingrossi il manico mettendoci qualcosa e quindi aggiungendo peso oppure ti tocca cambiare racchetta..

more_horiz
m4nd ha scritto:
Le PK Kinetic purtroppo non utilizzano il sistema dei gusci quindi temo ci sia poco da fare. O ingrossi il manico mettendoci qualcosa e quindi aggiungendo peso oppure ti tocca cambiare racchetta..

grazie per anche se la notizia no è delle migliori Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: