Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio manico EmptyCambio manico

more_horiz
Domanda quasi retorica ma voglio evitare disastri:questo manico si può montare sulle head liquidmetal radical MP?http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageACHEADH-HPALLET-IT.html
Ho visto che c'è un 3d con un video che spiega come fare,ma secondo voi è meglio che non rischio e porto le racchette a un negozio specializzato?

descriptionCambio manico EmptyRe: Cambio manico

more_horiz
Vai tranquillo, nessun problema a montarlo, pian pianino.

Ci sono vari treads sul cambio gusci se cerchi

more_horiz
Premetto che ho fatto la ricerca per 3d simili,però leggendoli mi è rimasto solo un dubbio,ma molto importante,quando si vanno a mettere i gusci nuovi è necessario applicare della colla(se si,quale?)?

more_horiz
Ho un'altra domanda,ho tolto il grip e ho visto che sui gusci c'è scritto da una parte un codice:1208LY e dall'altra un 2 grande e sotto in piccolo TK82...ma il 2 grande sta per la misura del manico?Sono sicuro al 90% che siano manici 3 però adesso mi è venuto il dubbio...qualcuno mi può aiutare?

more_horiz
mhmm il 2 dovrebbe essere la misura del manico .. sicuro fosse un 4 3/8 il tuo ?
Per i gusci non mettere della colla, puoi usare del nastro biadesivo o se il pallet resta appiccicaticcio di suo (certe vecchie head avevano una colla piuttosto forte) anche nulla.

more_horiz
Ma è molto strana la cosa...sono sicuro che fossero manici 3(una era nuova e aveva l'adesivo con scritto L3 3/8)ma non può essere che le head sui manici 3 montino manici 2 e poi fanno il calcolo che con un grip il manico diventa 3?Cioè che praticamente ogni misura abbia i gusci della misura inferiore e poi col grip raggiunge la misura dichiarata...si è capito quello che volevo dire?Spero di si...

more_horiz
gianlupar90 ha scritto:
Ma è molto strana la cosa...sono sicuro che fossero manici 3(una era nuova e aveva l'adesivo con scritto L3 3/8)ma non può essere che le head sui manici 3 montino manici 2 e poi fanno il calcolo che con un grip il manico diventa 3?Cioè che praticamente ogni misura abbia i gusci della misura inferiore e poi col grip raggiunge la misura dichiarata...si è capito quello che volevo dire?Spero di si...

mi dispiace x te, ma nn è così!
il 3 è uno standared che tiene conto del guscio + uno strato di grip!

more_horiz
Io ho messo il manico di una yt su una MG ed era più lungo ho dovuto tagliarlo.

more_horiz
Lavoro fatto lo stesso,anche se non so se sia cambiata la misura,ma l'ho fatto anche per provare in caso lo dovessi rifare in futuro...cmq quando ho tolto i gusci,sul telaio c'era scritto in stampato TGK 167.1 (TT),è una normale sigla,o la racchetta era una TGK?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: