Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PD: finalmente una decisione

power_settings_newAccedi per rispondere
+66
ale.lorenz
cristofer
Marat1
MikeF18
rice
BABLYON
Luke.ferra
babolat94
Wawrinka
Linolinu
john68
pinimbe
Dr.Ross
Nostradamis
tennis4fighters
elan
alfredo scigliano
Gianluca69
Ota
onehandedbackhand
kromagnon
kingkongy
uolter74
massimo conti
previtali alvaro
vitosbob
krystjan
passionetennisgbav
Sman
Leutonio
zvone27
Zagreus60
Ruskie
xCaesarAlbex
Becker
nesse
eddie95
gianlugi1978
ANDREA POLIDORO
sergio gatti
giascuccio
jasper
nikuz
LaRana
fedmex
fede
nanobabbo8672
gegegal
bad_horse
oldest
Cienfuegos
gattonelegante
Skorpion
magazzie
jagui
silla87
rafapaul
F4bius
b52_ste
otello69
Konrad63
abracadabra78
Caste75
guidoyouth
marchino78
Eiffel59
70 partecipanti

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 11 EmptyPD: finalmente una decisione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La presentazione ufficiale della nuova Pure Drive.
Certo che non so quanto sia "furbo" descriversi come "lato oscuro della forza"... Shocked
Speriamo che il nuovo cortex eviti "scherzi" come questo...
PD: finalmente una decisione - Pagina 11 34zx6x0
N.H.P. (Non Ho Parole).... Rolling Eyes

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 11 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
sempre che quel pazzo me la faccia provare Sad è convinto che se altri toccano la sua racca porti sfortuna ... chiedere a Rafa ... mi ha detto che farà una "breve" eccezione ... spero non sia 1 minuto di eccezione se no serve a poco

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 11 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
...e la sfiga cosmica si abbatté su di lui per sette generazioni!
E i figli, i figli dei suoi figli vennero colpiti da sciami di zanzare in estate e da riscaldamenti rotti in inverno....

Stai attento INFEDELE ! Che le trombe di Jerico suonino le loro racchette e una pernacchia mi ....sommergerà... hehehhe

more_horiz
Sono in viaggio verso la Toscana , quando arriva la recensione abbandono il cliente per leggerla.........

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sono in viaggio verso la Toscana , quando arriva la recensione abbandono il cliente per leggerla.........

dedicherò 3d apposito, se riesco a provarla almeno 5 min

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Paolo dalle mie parti??
Oldest il tuo amico dottore e' un po' sonato vero?!

more_horiz
Fit 3.3, pensa di essere un 2.5, testa da 8.9 ... fai tu la media

more_horiz
La sua testa la invidio molto...
Sono curioso di sentire cosa ne pensi visto che usi la gt e vedere se realmente ci possono essere diversità tra le due...o se si tratta solo di marketing

more_horiz
uolter74 ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Paolo dalle mie parti??

No sono a pontedera

more_horiz
uolter74 ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Paolo dalle mie parti??

No a Pontedera.

more_horiz
No Mario forse mi sono spiegato male , la Apd di Rafa è l'unica che riconosco essere una vecchia no cortex , infatti da vicino è evidente. Ma sempre da vicino tutti gli altri Pro che usano la APD secondo me sono retail .Magari tu che le hai avute sotto mano me lo potrai confermare

more_horiz
Ah ok..

Allora si, confermo.

Piombate, siliconate, salate e servite Very Happy

Diverso il discorso su Nole.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa la mia video recensione, fresca fresca

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ah ok..

Allora si, confermo.

Piombate, siliconate, salate e servite PD: finalmente una decisione - Pagina 11 97171

Diverso il discorso su Nole.

Sul discorso Nole mi rimetto alla tua esperienza , anche se a dire la verità dalle 2 foto non capisco le differenze ( dove il manico si divide ?)

more_horiz
Si ma non solo. Guarda anche profondità degli intagli e spessore del "cuore" oltrechè i fianchi interni dell'ovale (perfettamente dritti nella PT57, leggermente bombati nella Speed).
Inoltre, i "bracci" del telaio salgono verso l'ovale con un'andamento diverso (più aperto nella PT e più chiuso nella Speed)

more_horiz
Vero , allora per mettere tutti daccordo diciamo che : le Apd paintjobbate per chi và a vedere i tornei "live" sono facilmente distinguibili (cortex pacchianamente pitturato , fusti con forma diversa ecc.) per quello che riguarda le Head bisogna essere molto ma molto "tecnici" il mio occhio per adesso riconosce solo la Prestige di Murray:shock: .

ciao Mario e grazie per le delucidazioni

more_horiz
ustia!!!per la bellezza di 30 euro ho preso una coppia di pd team di seconda generazione,le prime col woofer,chi le ha provate?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ustia!!!per la bellezza di 30 euro ho preso una coppia di pd team di seconda generazione,le prime col woofer,chi le ha provate?

Io , sono le racchette con le quali ho iniziato a fate i tornei.

Da Nc ero passato 4.3.
Prima di quelle avevo le fischer vacum pro 98( quelle di kafelnikov).

Non ricordo come fossero precisamente , ma come ben sai sono recentemente tornato alle pd e mi sono pentito di averle abbandonate per telai piú pesanti e difficili.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Io , sono le racchette con le quali ho iniziato a fate i tornei.

Da Nc ero passato 4.3.
Prima di quelle avevo le fischer vacum pro 98( quelle di kafelnikov).

Non ricordo come fossero precisamente , ma come ben sai sono recentemente tornato alle pd e mi sono pentito di averle abbandonate per telai piú pesanti e difficili.

la racchetta e' come questa sotto,dovrebbe essere la prima versione col woofer se nn sbaglio......dai che appena giochiamo te faccio tira du botte Smile

PD: finalmente una decisione - Pagina 11 Pd_tea10

more_horiz
domanda tecnica
non rischiano di essere sfibrate dopo tanto tempo?

more_horiz
dipende da quanto sono state usate

more_horiz
bella rafa, come vanno allora le tue pd nuove? e le corde?

ci ho fatto un giro anche io ma proprio non mi piace, l'impatto è terribile...
il senso di vuoto è pazzesco, mi rendo conto che però tira davvero forte..
chissà se la juice si avvicina alla pd, ma con un pò più di "sentimento"...

more_horiz
Salve ho trovato questa PD penso sia una 2 serie (MOYA) a 30€ circa mi consigliate di prenderla?
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

more_horiz
fede ha scritto:

affraid NOOOOOO mi arrivano domani e quello che dici mi sconforta Sad
Raaaaaafaaaaa dimmi che sono solidissime e gentili col braccio e la spalla pale
PD: finalmente una decisione - Pagina 11 113898

more_horiz
fede ha scritto:
domanda tecnica
non rischiano di essere sfibrate dopo tanto tempo?
basta misurare la rigidita',se e' ancora ai livelli iniziali vuol dire che nn e' sfibrata....ho misurato le mie due team e fanno 70,quindi sono come nuove uauhauhah

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
fede ha scritto:

Vai tranquillo, se hai provato le Gt queste sono decisamente più confortevoli.

Per quanto riguarda il senso di vuoto onestamente non capisco cosa intentede dire Fede.

Sinceramente l'impatto lo sento molto più pieno rispetto al modello precedente, pieno non è neppure il termine giusto, io direi stabile.
Cmq fede usa le yonex e se uno si trova bene con quel tpo di ovale secondo me fa un po fatica a tornare a ovali dalla forma tradizionale.

Hai il week-end per testarla per bene........io sono convinto che ti piacerà , e molto PD: finalmente una decisione - Pagina 11 622327

more_horiz
rafapaul ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
fede ha scritto:

Vai tranquillo, se hai provato le Gt queste sono decisamente più confortevoli.

Per quanto riguarda il senso di vuoto onestamente non capisco cosa intentede dire Fede.

Sinceramente l'impatto lo sento molto più pieno rispetto al modello precedente, pieno non è neppure il termine giusto, io direi stabile.
Cmq fede usa le yonex e se uno si trova bene con quel tpo di ovale secondo me fa un po fatica a tornare a ovali dalla forma tradizionale.

Hai il week-end per testarla per bene........io sono convinto che ti piacerà , e molto PD: finalmente una decisione - Pagina 11 622327

adesso chiamo un mio caro amico per il week end (classificato 2.6), lo ospito, gli faccio usare le mie racchette e faccio un video spacciandomi per lui cheers
se mi garantisce una bella cifra la Babolat potrebbe vedere il suo fatturato raddoppiato lunedi prossimo e il forum si potrebbe chiamare passionezozzolat! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: