Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PD: finalmente una decisione

power_settings_newAccedi per rispondere
+66
ale.lorenz
cristofer
Marat1
MikeF18
rice
BABLYON
Luke.ferra
babolat94
Wawrinka
Linolinu
john68
pinimbe
Dr.Ross
Nostradamis
tennis4fighters
elan
alfredo scigliano
Gianluca69
Ota
onehandedbackhand
kromagnon
kingkongy
uolter74
massimo conti
previtali alvaro
vitosbob
krystjan
passionetennisgbav
Sman
Leutonio
zvone27
Zagreus60
Ruskie
xCaesarAlbex
Becker
nesse
eddie95
gianlugi1978
ANDREA POLIDORO
sergio gatti
giascuccio
jasper
nikuz
LaRana
fedmex
fede
nanobabbo8672
gegegal
bad_horse
oldest
Cienfuegos
gattonelegante
Skorpion
magazzie
jagui
silla87
rafapaul
F4bius
b52_ste
otello69
Konrad63
abracadabra78
Caste75
guidoyouth
marchino78
Eiffel59
70 partecipanti

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 9 EmptyPD: finalmente una decisione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La presentazione ufficiale della nuova Pure Drive.
Certo che non so quanto sia "furbo" descriversi come "lato oscuro della forza"... Shocked
Speriamo che il nuovo cortex eviti "scherzi" come questo...
PD: finalmente una decisione - Pagina 9 34zx6x0
N.H.P. (Non Ho Parole).... Rolling Eyes

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 9 Empty+

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
difficile trovare in prova la destiny, però nei mercatini la trovi a poco, anche perchè nuova costa €90!!! PD: finalmente una decisione - Pagina 9 97171

Eh, me lo immaginavo... però io la vorrei comunque provare prima. Sennò alternative che si trovano facilmente? La Wilson blx pro open è simile alla PD?

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 9 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
la pro open è meglio della pd ti consiglio di provarla

descriptionPD: finalmente una decisione - Pagina 9 EmptyRe: PD: finalmente una decisione

more_horiz
Ti consiglio anche io di provarla...l ho provata perché ne parlano tutti bene, anche eiffel ha speso belle parole per questo telaio al contrario di altre racchette, l ho comprata perché ho capito il motivo per cui tutti la elogiano, credo che per tutti i 4a vada più che bene Wink

more_horiz
E la Tecnifibre TFlash 300 SpeedFlex? Assomiglia alla PD come caratteristiche?
Da quello che leggo la Pro Open è un po' leggera sui colpi in top (e vabbe', tanto non sono un fenomeno) e spinge pochino sul servizio, rispetto alla PD...

more_horiz
Nuova Babolat PD in mano all'australiana Gajdosova nell'incontro di doppio misto di Hopman Cup di ieri contro la Spagna

more_horiz
E' già in prevendita: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
informatissimo Zagreus, complimenti Smile

more_horiz
Conoscete siti che vendono la pd gt a prezzo di saldo in considerazione della prossima uscita della nuova versione?

more_horiz
non gli interessa a nessuno che presto usciranno le nuove pare...da decathlon sta tutto sempre a prezzo pieno, per sono pieni di pro open e le vendono ancora a 150...gli altri telai lo stesso.

more_horiz
sul volantino dei saldi Decathlon, la Pd è a 119,90..

more_horiz
ah non lo sapevo, sul sito ci sono molti prodotti (non inerenti al tennis) a saldo ma la pure drive è a prezzo pieno...o il volantino vale solo per un punto vendita o il sito non è aggiornato

more_horiz
la nuova PD anche nelle mani di Kim Clijsters a Brisbane Wink

PD: finalmente una decisione - Pagina 9 01278125
(photo by WTA off site)

more_horiz
io però non capisco: se ormai le hanno date ai pro (anche se per ora ho visto solo donne usarle) cosa aspettano a metterle sul sito o a commercializzarle? ... non è che le cambiano ancora nel frattempo ?

more_horiz
oldest ha scritto:
io però non capisco: se ormai le hanno date ai pro (anche se per ora ho visto solo donne usarle) cosa aspettano a metterle sul sito o a commercializzarle? ... non è che le cambiano ancora nel frattempo ?

e ci credo che non si trovano nei negozi:
le nuove babolat le hanno vendute tutte alle nostre nuove leve che si allenano a tandil con Infantino!

more_horiz
Le commerciali temo di no ormai..sennò escono a giugno...comunque, qualche problema c'è Suspect

more_horiz
in che senso?

more_horiz
Che tutti quelli che l'hanno provata dicono che tira ancora più di prima, la palla si sente ancor meno di prima, e non prende il giro -come ha detto la Schiavone- manco a i*******a (la racchetta.. rabbit )

Oltretutto, è rigida da bestia.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le commerciali temo di no ormai..sennò escono a giugno...comunque, qualche problema c'è Suspect

A me arrivano in negozio la settimana prossima! PD: finalmente una decisione - Pagina 9 953229

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Parto adesso Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
Parto adesso Very Happy

Passa a prendermi cheers

more_horiz
Ve le spedisco, che problema c'è! PD: finalmente una decisione - Pagina 9 97171

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Ve le spedisco, che problema c'è! PD: finalmente una decisione - Pagina 9 97171

Si potrebbe fare.........certo se c'è il prezzo special per gli utenti del forum o un contrattino babolat???? Very Happy

more_horiz
Il Decat. vende PD a 119 Wilson Blade Team 119 e mi pare che anche la pro Open sia in saldo.

more_horiz
Leutonio,

non è che la puoi provare per farci avere un riscontro di persona su ste maledette rotazioni scomparse (bella è bella, ma se non arrota...)

more_horiz
invece io sono curioso in merito ai parametri SW, stabilità torsionale e COP ... magari poi Mario ci aggiorna così come aveva fatto per tutte le versioni precedenti Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Cosa intendi per le commerciali ?
Io sono certo per averli visti dal vivo (in particolare Colella, e Giannessi) che usano telai assolutamente da negozio magari con piombo e silicone , questo fino alla precedente versione .
Magari da questa versione 2012 hanno realmente diviso le cose.
Parliamo di ragazzi che ci stanno provando a fare i professionisti ( giannessi ci sta anche riuscendo), forse ai giocatori affermati danno dei prodotti realmente diversi ( vedi Nadal etc...)?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: