Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento Lotto EmptyAbbigliamento Lotto

more_horiz
Ho la necessità di rinnovare il mio abbigliamento tecnico. Fino ad ora ho utilizzato quasi tutto nike con cui di solito prendo la "L" come misura anche se nel casual prendo quasi sempre la "XL".
Ho riscontrato infatti che la Nike ha misure un pelino più abbondanti nella vestibilità.

Mi ingrifa molto la collezione Lotto, quella per intenderci di Ferrer, ma in loco i negozi della mia città hanno solo Babolat e Nike e per cui non riesco a provare nessun capo per verificarne le misure.

Qualcuno di voi sà che vestibilità hanno ??? Sono abbondanti come le Nike o vestono normali ??

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Io ho due polo Lotto di qualche anno fa e vestono normale, decisamente meno abbondanti rispetto a quelle Nike.

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Direi che vestono normale. Io indosso una taglia M sia per Nike (linea Federer) che per Lotto e la qualità è più che buona.

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Io di norma prendo XL per l'abbigliamento, ho acquistato questi due capi della Nike e la XL come mio solito mi andava grande mentre la L giusta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da quello che dite per Lotto dovrei prendere la mia solita misura XL ... corretto ??

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Sìsì confermo, io ho sia nike che lotto e confermo che nike veste decisamente abbondante, mentre lotto è sicuramente più standard, quindi io ti consiglierei di andare sulla tua solita taglia

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
OK grazie mille .... un ultima cosa ... i pantaloncini hanno la larghezza di gamba (non la lunghezza) come i nike ??

Ho preso questi (Gladiator Premier RF 9) e oltre a sembrare dei mutandoni anni '70 per via dei disegnini hanno una larghezza di gamba un pò troppo accentuata

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che voi sappiate i Lotto sono un pò più sagomati e stretti ??

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Dipende dal modello. Ne ho di due tipi: quello a "bermuda" ha la gamba leggermente più stretta (cmq simile ai pantaloncini della linea Federer) mentre quelli più corti hanno la gamba larga.

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Quelli che ho io hanno la gamba più stretta dei nike (di nike ho vari modelli "federer/nadal")

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Per bermuda intendete quelli che usa ferrer per intenderci ??

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
Per bermuda intendete quelli che usa ferrer per intenderci ??

 Si tipo quelli di Ferrer

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Io ho il completo di Ferrer/Soderling di qualche anno fa (quello nero, bianco ed arancio) e devo dire che è un ottimo prodotto. Come vestibilità è più piccolo della Nike quindi forse meglio provarlo prima. Io ho la L ed ora che sono un po' dimagrito mi va meglio, prima era più giusta la L di NIKE. La cosa che vorrei segnalare è che ho dovuto eliminare la mutandina interna perchè mi dava fastidio.

descriptionAbbigliamento Lotto EmptyRe: Abbigliamento Lotto

more_horiz
Presi polo e pantaloncini Lotto linea 1000, devo dire veramente ottima qualità e le misure per la polo una XL (della nike prendo L) e pantaloncini L (stessa misura nike) ... strana sta cosa !!!!

Qualitativamente mi sembra siano migliori di nike anche se le mutandine dentro i pantaloncini non si possono vedere.

Della Nike una delle polo prese di recente si è già sfilata in un punto e pensare che le tratto con i guanti di velluto  Mad  Mad colpa (suppongo) gli spallacci del borsone Babolat che comunque sono imbottiti e privi di parti abrasive.

Sabato e domenica si provano sul campo e vediamo come si comportano come traspirabilità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere