Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro's Pro Torpedo EmptyPro's Pro Torpedo

more_horiz
Chi le conosce? Caratteristiche (tipo, durata, comfort, indicazioni d'uso)? Grazie

descriptionPro's Pro Torpedo EmptyRe: Pro's Pro Torpedo

more_horiz
E' il clone realizzato in Giappone da Gosen -ma con materiali di qualità inferiore- della loro CompositeMaster I.
Durata ridicola, confort buono, tenuta di tensione non pervenuta Rolling Eyes , buono spin e velocità decente. Buona come corda "usa e getta" per chi vuole spin da una corda abbastanza morbida, ma non certo per grandi picchiatori. Corda piuttosto da pallettari che da giocatori di fino (anche se la costruzione avrebbe in sè buona sensibilità) a causa appunto della drastica ed improvvisa perdita di tensione. Per quel prezzo, degna di una prova (hai visto mai...) ma temo non di più...

more_horiz
Azz... speravo che almeno queste fossero valide. Vabbè che Pro's pro non si sta aggiornando gran che ma possibile che si salva proprio più nulla? Smile

more_horiz
in realtà di pro's pro ci sono alcune corde degne di nota..!

su questo forum si è parlato bene di vendetta e di hexaspin.. e benino di intens heat..

io sto usando hexaspin... e devo dire mi trovo abbastanza bene!..a mio avviso per non più di 6 ore però.. poi calano abbastanza di tensione e perdi in controllo... ma per quello che costano...........

more_horiz
In effetti sui mono sembra esserci qualcosa. Anche io uso le Vendetta di cui presi una matassa quando ho acquistato l'incordatrice e non mi sembrano male anche se non durano tantissimo ma ora che ho un po' di problemi al gomito ho provato qualche multifilo "recente" (Torpedo e Kingut) ma mi sembra che perdano subito la tensione. Per questo chiedevo se sui multi qualcosa si salvava. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: