Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














cambio corda blade tour

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 Emptycambio corda blade tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto giocando da due mesi con questo telaio, attualmente con Solinco tour-bite 1.20 a 23-22kg. La corda è fantastica mi trovo benissimo(rotazione potenza e precisione), ma temo di dovermi rassegnare al fatto che su questo telaio un mono è eccessivo per il mio braccio. Non ho intenzione di cambiare telaio. Quando gioco molto mi devo fermare qualche giorno perchè mi viene male al tendine del bicipite e del tricipite, e un po' di fastidio alla troclea. Il tutto è sopportabile e lo tengo sotto controllo con sedute di laser, ma vedo che man mano che vado avanti mi fa male sempre più in fretta, pertanto dubito che la cosa possa migliorare e voglio provare a cambiare corda.
Cosa mi consigliate, direi sul multi a questo punto o al limite un ibrido, calibro intorno 1.20, che privilegi potenza e rotazione visto che di controllo questo telaio ne ha già di suo.
grazie

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
Non so davvero come rigraziarti, gliela porto domani, grazie grazie grazie e ancora grazie
ps:attendo con ansia l'uscita del multi starburn Smile , ciao a presto

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
reincordata dove mi hai consigliato...è un'altra cosa, la corda è nettamente più confortevole, la sento più morbida della solinco e anche la spinta rispetto a settimana scorsa è su altri livelli, mi faceva piacere fartelo sapere...Grazie ancora, ciao

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
Ciao eiffel, hai novità sul vostro multi di cui mi parlavi sopra?

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
Domani parte l'ordine, appena arriva ti clicco... Wink

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
grazie attendo con ansia e trepidazione Wink

descriptioncambio corda blade tour - Pagina 2 EmptyRe: cambio corda blade tour

more_horiz
eiffel il multi con buono spin di cui sopra...sul sito di starburn ho trovato il "legendary" che sembra corrispondere, però il calibro indicato è solo 1.30 non 1.20 e 1.25 come mi avevi detto tu...è la stessa corda di cui mi parlavi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere