Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyConsiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
Salve a tutti, gioco da tennis da quasi un anno e possiedo blx tour. Volevo cambiare per prenderla una leggermente più pesante e con un piatto un po' più ampio. Volevo un consiglio se la scelta che vorrei fare è giusta o se è meglio tenere la mia.
Grazie

descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyRe: Consiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
la 98 è più leggera...

descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyRe: Consiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
danyuli ha scritto:
Salve a tutti, gioco da tennis da quasi un anno e possiedo blx tour. Volevo cambiare per prenderla una leggermente più pesante e con un piatto un po' più ampio. Volevo un consiglio se la scelta che vorrei fare è giusta o se è meglio tenere la mia.
Grazie
La tua voglia di cambiare su quali fondamenti...che cos'è che non ti soddisfa della BLX Tour...sicuramente hai visto che hanno fatto una versione chiamata Limited della tua con bilanciamento molto più al manico x maggior controllo e pochi grammi in più 297 contro i 289 della tua... Al limite se con la tua ti ci trovi bene puoi prendere la nuova poi customizzarla un pochino...così rimani con il 16x20 che spinge e controlla bene e che s'adatta a tanti tipi di corde...

descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyRe: Consiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
ho letto delle piccole recensioni e mi sembrava abbastanza adatta a me .. Spero di avere l'occasione di provarla per sentire la differenza..

descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyRe: Consiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
cmq la blade 98 è + pesante!!

descriptionConsiglio cambio blx tour con blx blade 98 EmptyRe: Consiglio cambio blx tour con blx blade 98

more_horiz
chiedo scusa ma avevo capito blade tour! sorry Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere