Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyMi sono trovato stupendamente....

more_horiz
La wilson 6.1 team ancora non arriva e nel frattempo io sto giocando Mi sono trovato stupendamente.... Icon_smile
Stamattina ho fatto la migliore prestazione da quando ho riiniziato sbagliando molto meno e con ottima potenza e precisione.
La racca ?

Babolat AeroProDrive cortex.

Domani chiedo al negoziante se mi annulla l'ordine e con l'acconto mi ci compro le scarpe.
Debbo provarne un'altra, la yonex RDS 001 MID ma sono un pochino scettico, penso di aver già scelto.

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
relapsed....

Se ti è piaciuta la APD cortex, vai sul mercatino dell'usato, e guarda la vendita di Ibracadabra.

Vende 2 APD no cortex che, credimi, sono MOLTO meglio di quelle che hai provato tu.

Tanto è vero che tutti i giocatori Pro il cortex non lo vogliono neppure vedere...

Comunque... Buon Tennis!

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
Fatto, grazie.... della yonex che ne pensi ?
Rischio di provarla o lascio stare?

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
A provare non si sbaglia mai...

Cmq la 001 è molto impegnativa.

A mio parere (e lo sottolineo) se non sei un 4.1 (almeno) lascia stare la 001 mid.

se vuoi provare Yonex, prova qulcosa di simile alla APD.

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
rqis2 tour,,,,,,,,,potenza all'inverosimile.........meno controllo..ma con qualche grammo alle 2 ....-10 ...una gran racchetta...
chiedi alla kirilenko...appena trovo il numero velo do..
maki

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
Relapsed ha scritto:
Fatto, grazie.... della yonex che ne pensi ?
Rischio di provarla o lascio stare?


rlapsed la yonex o la ami o la odi............io proverei la rqis2 tour,,per me e' stata una gran racchetta,,,sta facendo vittime in 4 categoria..alu power 23, o 24 ..un cannone
fidati
maki

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
Invece che ne pensi della rds 001 piatto corde 100 ?

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
relapsed , cosa hai deciso ? anch'io ho le apd ... con la 6.1 team è bello giocarci , ha un tocco eccezzionale , ma è un'altro mondo......devi avere un bel braccio ed essere molto alleanato...che livello sei ?

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
Ho preso la APD NO CORTEX da Ibra !!
Domani pomeriggio test approfondito !! Mi sono trovato stupendamente.... 953229

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
No cortex________

Ottimo acquisto, sicuramente superiore ai modelli successivi.

descriptionMi sono trovato stupendamente.... EmptyRe: Mi sono trovato stupendamente....

more_horiz
Relapsed ha scritto:
Ho preso la APD NO CORTEX da Ibra !!
Domani pomeriggio test approfondito !! Mi sono trovato stupendamente.... 953229
Mi sono trovato stupendamente.... Icon_wink ,vedrai che se ti sei trovato bene con la cortex con queste ti troverai ancora meglio....famme sape',e forza inter,amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sono trovato stupendamente.... Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere