Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium Emptyrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium

more_horiz
Salve ho trovato a casa questa racchetta di cui però non conosco assolutamente nulla, la racchetta la trovate su google (non posso mettere link esterni) è grigia bianca e marrone , qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

descriptionrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium EmptyRe: richiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium

more_horiz
richiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium Dunlop%20racket

descriptionrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium EmptyRe: richiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium

more_horiz
Il telaio appartiene alla vecchia tecnologia MFil di Dunlop, ed è adatto per giocatori orientati più al controllo che alla potenza (peso medioalto -a seconda delle versioni da 330 a 350 grammi- e SW medio, da 315 a 326); la particolarità sono i fori allargati e di materiale morbido e dall'ammortizzatore in silicone e vibtene sottostante per rendere più confortevole l'impatto.

descriptionrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium EmptyRe: richiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium

more_horiz
molte grazie oggi la riprovo, ha ancora le corde di serie però...vediamo che esce fuori...per come me la ricordo io non spingeva niente.
ti faccio sapere, grazie ancora.

p.s. ma è un telaio valido...scrauso...? grazie ancora Wink

descriptionrichiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium EmptyRe: richiesta informazioni dunlop vibrotech impact titanium

more_horiz
Discreto..era al centro della gamma.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere