Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRichiesta informazioni sulla prestige mp 2010 EmptyRichiesta informazioni sulla prestige mp 2010

more_horiz
Ciao a tutti,

ho un problema di adattamento con la nuova Prestige pro e sono dovuto tornare ad utilizzare la mia vecchia mp del 2010 leggermente customizzata (qualche gr in più in testa). Proverò a fare qualche modifica ma sono veramente scettico sul fatto che riesca a trovare il feeling giusto... Lasciando stare i dubbi che ho su questi nuovi telai Head (mi trovo male con tutti i modelli in graphene), vorrei sapere se esistono siti affidabili dove comprare una prestige mp 2010 come la mia completamente nuova.

Grazie mille

descriptionRichiesta informazioni sulla prestige mp 2010 EmptyRe: Richiesta informazioni sulla prestige mp 2010

more_horiz
Hai una Youtek come modello?? Se si ne trovi parecchie in giro...controlla bene che BILANCIAMENTO ed anche peso ha tua attuale.

descriptionRichiesta informazioni sulla prestige mp 2010 EmptyRe: Richiesta informazioni sulla prestige mp 2010

more_horiz
Sì, è la you tek. Non l'ultima versione ma quella precedente. Suggerimenti per qualche sito?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere