Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyDi racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
.. e' quasi surreale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi par di capire che con quella vite che agisce su quel perno mobile, si poteva allentar o tirar maggiormente le corde verticali? Genialoide!

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
beh, l'idea è davvero geniale, sarebbe da abbinare a un Ert per capire ogni volta quanti giri farci al perno Smile

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
beh, l'idea è davvero geniale, sarebbe da abbinare a un Ert per capire ogni volta quanti giri farci al perno Smile


ci mettiamo il contagiri! scherzi a parte,l'idea non deve aver avuto un gran successo..mi vien da pensare che arrivasse piu' di qualche vibrazione, con quel "chiodo" rosso li'..

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Cesare ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
beh, l'idea è davvero geniale, sarebbe da abbinare a un Ert per capire ogni volta quanti giri farci al perno Smile


ci mettiamo il contagiri! scherzi a parte,l'idea non deve aver avuto un gran successo..mi vien da pensare che arrivasse piu' di qualche vibrazione, con quel "chiodo" rosso li'..

puo' essere proprio come dici, pero' affascinante l'idea di fare il tuning in corsa alla racchetta!

ps. a proposito di racchette strane, questo magari lo conosci già [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Il sistema funzionava, eccome.
Il problema stava nella resistenza della vite e nella cronica incapacità della maggior parte degli stringer che lo distruggevano già in montaggio.

Purtroppo non potendo montare un altro materiale (avrebbe sparametrato tutti i calcoli degli ingegneri costringendo a rifare in toto la racchetta) l'idea fu abbandonata.

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Io di queste ho visto la blacburn con doppia incordatura: ce l'ha un socio del mio circolo......fighissssima!!! Very Happy

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Marco, da incordatore ti do un giudizio sintetico Very Happy sulla Blackburne...

Mi dispiace che alle Bermudas (da lì vengono...) non esista la pena di morte altrimenti l'avrei eseguita personalmente per il signor Robin Blackburne mediante doppia incordatura..ma al collo Twisted Evil

Anche perchè -non contento e recidivo- ha pure introdotto di recente la versione da 97" della stessa...pazzo..o sadico Very Happy

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
Bello il video in cui fa vedere che con le convenzionali uccide i piccioni, inve cen le Blackburne fa ace e vincenti Smile

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
a me sinceramente è piaciuta molto l'idea di mettere il computerino nel manico della racchetta..(tretorn se nn erro) che misurava velocità del colpo

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz




che dire...

descriptionDi racchette strane ne ho viste, ma questa.. EmptyRe: Di racchette strane ne ho viste, ma questa..

more_horiz
ASSOLUTAMENTE NULLA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere