Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Adrenalin EmptyCorde Adrenalin

more_horiz
Devo incordare una racchetta (apdgt) a una amica e mi ha detto che monta di solito le adrenalin della wilson; io queste corde non le ho trovate....o l'informazione è inesatta o sono poo reperibili. Se qualcuno le conosce mi potrebbe indicare con quali corde potrebbero essere sostituite tra quelle prodotte dalla Weisscannon o alternativamente Solinco o Polyfibre. Grazie

descriptionCorde Adrenalin EmptyRe: Corde Adrenalin

more_horiz
Ho trovato: sono le Luxilon AdrenalineCorde Adrenalin 97171

Cmq ...con quali posso sostituirle tra quelle citate:?:

more_horiz
Dura sostituire una fetecchia del genere Very Happy

Scherzi a parte, bisognerebbe vedere livello e stile di gioco, fisico...comunque in quei marchi di adatto alla APDGT trovi poco (giusto la Black Venom di Polyfibre e la Black 5 Edge di Weisscannon, che però non hanno gran tenuta di tensione...anche sotto quell'aspetto, bisognerebbe vedere a quanto tira le Adrenaline)

more_horiz
le adrenaline le tira a 24 kg. La ragazza ha 15 anni ed è classificata 4.2.
Abbbbastanza robbbusta come stazza, gioco classico dei giovani con rovescio a 2 mani, poca rete . Grazie maestro del consiglio

more_horiz
Le due che ti ho detto, la Proton Rough Black di Starburn, la "solita" Black Code -che su questo telaio amano in molti ma qualcuno disprezza- e la Comfort Poly di Mantis: Ah, e la Signum pro Tornado 1.23 Wink

Tutta roba che si divide la quasi totalità dei miei montaggi su quel telaio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: