djwhites ha scritto: ho provato solo l'aeropro..ma con le Babolat ho la sensazione di "guardare" ciò che l'attrezzo combina....non mi gratificano...
Perfetto
senza che io ti scriva nulla del confronto, quoto al 100% ciò che hai scritto, penso ti sia sufficiente
djwhites ha scritto:
Mi piacerebeb capire per esempio rispetto alla
Blade 98 come si piazza (racchetta che a me non dispiace ma che per
certi versi risulta piuttosto impegnativa per via del bilanciamento)
La Blade 98 è la racchetta che mi è piaciuta di più di tutti, rebel compresa.... peccato dopo l'entusiasmo iniziale, capire che non può essere la racchetta per il mio livello (a proposito della tua precedente domanda agonistiche o no)
Sia per, come giustamente tu affermi, il rapporto peso/bilanciamento/SW sia perchè nei recuperi e nelle palle decentrate perdona molto poco
djwhites ha scritto: PS (io sono un FIT 4.4 (ITR 4-4.5) ..me la posso "permettere"?
Ciaoooo
Ho vinto una sola partita con un 4.4 ma poi ho saputo che l'avversario aveva un'unghia del piede incarnita (non sto scherzando è la realtà)
Io me lo sogno il tuo livello, pertanto se mi trovo bene io con la Rebel, trai tu le conclusioni....
Alla luce di tutte le prove che ho visto fare nel forum è una racchetta che "divide", nel senso che o piace al 100% o per niente. Non ho mai letto ... "oh, si forse, ma..." O entusiasma o si rivende il giorno dopo.
Ritengo ciò sia a causa della bassa rigidità e del conseguente mix con le corde.
Se si è in feeling ok, altrimenti compare nel mercatino.