Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Signum Pro Poly Deluxe 1,25

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Aerogel
braided
Eiffel59
alemineri
Black
9 partecipanti

descriptionSignum Pro Poly Deluxe 1,25 - Pagina 2 EmptySignum Pro Poly Deluxe 1,25

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho provato ad utilizzare la funzione cerca , ma non mi ha dato risultato Question , per cui mi appello a chi ha utilizzato questa corda o la conosce per farmi una breve recensione. Smile

descriptionSignum Pro Poly Deluxe 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

more_horiz
cheers Signum Pro Poly Deluxe 1,25 - Pagina 2 813864

descriptionSignum Pro Poly Deluxe 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Purtroppo come detto è ormai fuori produzione nella sua configurazione originaria. Comunque anche la "nostra" versione (Dynamite HDC appunto) ha mantenuto alto il rapporto qualità/prezzo...aumentando la durata che a dispetto di quanto dice qualcuno è tutt'altro che breve anche nella versione di Signum...

Scusate la Poly Deluxe attuale come la trovare? ok è economica.. è antica... ma probabilmente è cambiata parecchio durante gli anni perchè ho preso ultimamente una matassa e l'ho trovata dura e poco comunicativa le prime due ore ...successivamente buone prestazioni (non eccellenti) e durevole, l'esatto contrario probabilmente rispetto alla pro supex big ace di cui si diceva fosse elastica e poco durevole.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ma "è" un'agonistica. Magari non così esasperata come altre specie più recenti ma lo è. Va tesa poco e montata su telai a profilo stretto e trama media e rada.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: