Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAttack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri EmptyAttack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri

more_horiz
Cazzeggiando sul tubo, ho trovato il video in questione....
Devo dire che è una figata pazzesca e piena di utili consigli... forse farà sboronare il nostro Rudy Kirk Agassi (non me ne volere)... ma devo dire che è ricco di argomenti questo video.
Penso che sia fuori commercio attualmente.
Cmq vi consiglio di visionarlo.

Gianka

descriptionAttack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri EmptyRe: Attack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri

more_horiz
Grazie per la segnalazione, me lo son guardato tutto d'un fiato.
Faccio lezione solo da 4 settimane e sembra quasi che il mio maestro si sia imparato a memoria sto video, perchè TUTTI gli esercizi per ogni tipologia di colpo me li fa fare identici! Attack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri 622327

descriptionAttack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri EmptyRe: Attack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri

more_horiz
Ringrazio anch'io per la segnalazione, a mio parere un ottimo video.

Peraltro sempre a mio parere l'unica cosa più importante di quelle che sono le indicazioni tecniche, ovviamente modellate sul tennis di Agassi, è la filosofia di fondo di Bollettieri, quell'ATTACK che deve permeare chi gioca un tennis del genere

more_horiz
Infatti concordo con voi.
Secondo me è pieno zeppo di spunti.
Agassi è uno dei mie tennisti preferiti e sinceramente basta capire un pò di inglese che si può comprendere facilmente il potenziale di questo video.
Senza dimenticare che la Bollettieri Academy è un must per i tennisti, e quindi un buon riferimento sulla didattica tennistica.
Già la prima parte quando gioca con il muro, Andrè è spaventoso a mio modesto parere.
Studiamo va!!!!

more_horiz
Gianka ha scritto:
Infatti concordo con voi.
Secondo me è pieno zeppo di spunti.
Agassi è uno dei mie tennisti preferiti e sinceramente basta capire un pò di inglese che si può comprendere facilmente il potenziale di questo video.
Senza dimenticare che la Bollettieri Academy è un must per i tennisti, e quindi un buon riferimento sulla didattica tennistica.
Già la prima parte quando gioca con il muro, Andrè è spaventoso a mio modesto parere.
Studiamo va!!!!

Concordo appieno!

more_horiz
ma l avete trovato pure in italiano?io l ho solo in inglese...

more_horiz
Esiste solo in inglese.

more_horiz
Attack di Andrè Agassi e Nick Ballottieri 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: