Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Trocathlon - Decathlon

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Lukryna
bornstuborn
Cienfuegos
Nostradamis
m4nd
alba77
Tuone
marvenu
12 partecipanti

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyTrocathlon - Decathlon

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sperando che l'argomento vada bene in questa sezione, mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con questo mercato dell'usato di Decathlon.
Per chi non lo sapesse, in certi periodi dell'anno, si possono lasciare in giacenza "in conto vendita" al Deca attrezzature sportive usate ed il ricavato vi viene conferito in buoni da spendere appunto nei negozi Decathlon.

Attendo vostri commenti.
Grazie Smile

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
Ok. li provo......solo solo perchè hanno le foto dimostrative sul sito con il pantaloncino spiegazzato Very Happy

Vero !!!! non l'avevo mai notato cheers

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Un consiglio se vendete le racchette al Trocathlon: lasciate solo la racchetta anche se è provvista di fodero, se non la dovessero vendere 9 volte su 10 il fodero sparisce e poi avete voglia a dire che era vostro.
Trocathlon - Decathlon - Pagina 2 939115

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Azz affidabili! Shocked

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
sinceramente da decahlon sono rimasto piuttosto contrariato per quel che riguarda la competenza degli addetti al settore tennis. Per quanto riguarda l'usato non so, ma credo che mi informerò se il decathlon più vicino lo tratta. In linea di massima però devo dire di preferire di gran lunga i negozi specializzati dove puoi (solitamente) contare sull'esperienza e sulla passione di chi è vicino al nostro sport da sempre.

descriptionTrocathlon - Decathlon - Pagina 2 EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
dimenticavo: molti negozi specializzati sono ottimi ricettatori di telai usati(tra l'altro a quanto ho potuto constatare anche i prezzi sono piuttosto vantaggiosi), ergo intelligenti pauca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere