Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptySe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Guardate questa racca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La usa oggi Sergi Bruguera nel Senior Tour.

Senza sponsorizzazione.

E' una racchetta semplicemente stupenda.

Ha le caratteristiche della Pure Drive ( o Aeropro), ma con feeling e una accuratezza costruttiva molto superiore.

Molto più solida e pastosa.

Resa spin stratosferica.

Ci ho giocato un annetto con ENORME soddisfazione.

A pari-merito con la Instinct Tour xl...LA MIGLIORE PROFILATA IN COMMERCIO.

Al prezzo che leggete, la comprate a meno della metà.

Impareggiabile.

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
No, quella di Ljubo mi pare proprio Extreme.......
esatto,usa proprio quella,ma a quanto ho sentito per questione di soldi,perche' nn si era trovato molto bene con la racca,adesso nn so come si trovi,magari si e' abituato $$$$$$$$$

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Ibra_____________

Ti sono arrivate le "bestie"?

Provate?

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
vedi corre,,,tu sei piu' da mazza e io da battipanni...
nonostante i miei 80kg per 1,80........e se non 100 alla panca piana,,un bel superset da 70 kg riesco ancora,,,ma non so perche' mi trovo bene con le racche sui 310 incordate e bilanciate in testa....pensa ho abbandonato anche la prestige team........
quando provi una racca del genere che da' spinta,,mandami un messaggino,,codeste racchette forse aiutano il mio scarso swing,,apro veramente poco ,specialmente di rovescio,,infatti soffro molto di piu' i non picchiatori,,,perche' non mi appoggio..
la mia racca ideale infatti e' bilanciata in testa sopra i 35,,,pesa sui 310g,,,rigida e con profilo 24,26....cioe' la racchetta che a te farebbe c.......e...
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Maki...

Guarda che cmq l'inerzia della tua è alta...

Non è certo una racca da signorine!

Moya usa una racca "nuda" da 307 grammi, ma bilanciata a 36,6!

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Maki...se sei alla ricerca...

...guarda la Tenifibre T Feel 305

Nel mercatino dell'usato ne vendono una coppia pari al nuovo.

Leggera, bella pesante in testa, rigida.

Ho misurato personalmente l'inerzia al Babolat Diagnostic: 339...

Spinge molto.

Il piatto è in 98...forse tu preferisci più grande.

Cmq dai una prova alla Catapulta.

Secondo me ti troverai benissimo.

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
grazie tantissimo...........

come sempre consigli utili e pratci...........
aspetto la catapulta..........tanto adesso ho il tempo fino a gennaio ,nessuna competizione........sento gia' la mancanza.....
ho saputo che dalle tue parti non si coprono quasi mai i campi e ci sono tornei anche adesso.........
fantastico..
ad ogni modo 98 va bene ,,tra 98 e 102,,
a presto
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
ho guardato la tecnifibre,,,,,,,,,,,,,quasi quasi.....
sto guardando marat..........sta sparando le ultime cartuccie...
ma alla grande......
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Se 98 ti piace, la Multi Feel 305 è una bomba.

Qualità alle stelle.

Sono veramente fatte bene.

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 R8ts3d
dicono non sia un paint job ,ma piu' cattiva..
boh..
l'arma di rafa agli australian open

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. - Pagina 2 EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
.....E quando mai Rafa userebbe il Cortex?

Solo pittato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere