Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta piu maneggevole Emptyracchetta piu maneggevole

more_horiz
ciao a tutti mi sono nuovo del forum, vengo subito al dunque: gioco regolarmente circa 3 volte a settimana da 4 anni a questa parte, ultimamente con una Biomimetic 500 tour incordata a 23 kg con silverstring 1.24
mi trovo bene ma dopo la mezz'ora di gioco forse a causa del bilanciamento spostato in avanti faccio fatica a compiere la corretta esecuzione del colpo,mi trovo spesso in ritardo. volendo cambiare racchetta cercavo un telaio con bilanciamento arretrato e non profilata ma con profilo costante e se possibile con piatto 100.

descriptionracchetta piu maneggevole EmptyRe: racchetta piu maneggevole

more_horiz
Tato ha scritto:
ciao a tutti mi sono nuovo del forum, vengo subito al dunque: gioco regolarmente circa 3 volte a settimana da 4 anni a questa parte, ultimamente con una Biomimetic 500 tour incordata a 23 kg con silverstring 1.24
mi trovo bene ma dopo la mezz'ora di gioco forse a causa del bilanciamento spostato in avanti faccio fatica a compiere la corretta esecuzione del colpo,mi trovo spesso in ritardo. volendo cambiare racchetta cercavo un telaio con bilanciamento arretrato e non profilata ma con profilo costante e se possibile con piatto 100.

io ho giocato con varie racchette. ti consiglio di provare la babolat pure drive lite! In quanto maneggevole di sicuro non ci sono paragoni su tutto il mercato. é molto leggera 275grammi. Ti consiglio di provarla se cerchi maneggevolezza ti stupirà! ciao Smile

descriptionracchetta piu maneggevole EmptyRe: racchetta piu maneggevole

more_horiz
Anche una pure drive gt secondo nme potrebbe andare bene. Di sicuro non scegliere la roddick!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere