Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSpostamenti laterali - tecniche di allenamento EmptySpostamenti laterali - tecniche di allenamento

more_horiz
Secondo voi, qual è la miglior serie di esercizi per essere più reattivi sugli spostamenti laterali?
vorrei migliorare questo aspetto tecnico.

descriptionSpostamenti laterali - tecniche di allenamento EmptyRe: Spostamenti laterali - tecniche di allenamento

more_horiz
Ho ripreso a giocare da poco... Dire che sono fuori allenamento è poco! Ho problemi sugli spostamenti laterali, cioè non mi manca velocità ma equilibrio nel senso che credo di fare fatica a controllare il peso del corpo e colpisco la palla senza appoggi...è ciò di traduce o in una palla  senza la  necessaria profondità o  in una palla piantata sul malefico nastro quando tiro  in lungolinea o l'incrociato stretto... Non sono abituato a questo problema poiché a parte forse quando avró avuto 8/10 anni non ho mai riscontrato questa difficoltà....Come posso recuperare? Sapreste indicarmi esercizi in campo specifici per gli appoggi sui laterali?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere