Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead director , un prototipo? EmptyHead director , un prototipo?

more_horiz
Head director, un prototipo? Non ho trovato su internet una racchetta simile, esiste una Head director ma è completamente diversa da questa che ho io

... incordata da me, 18x20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

descriptionHead director , un prototipo? EmptyRe: Head director , un prototipo?

more_horiz
Dimensioni confrontate con quelle della head vilas

more_horiz
Nessuno l'ha mai vista prima, mi pare di capire, su internet non ho trovato fotografie di questa racchetta...

more_horiz
forse qua mi pare di vederla:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in ogni caso è decisamente rara...dove l'hai trovata?

more_horiz
Hai ragione, grande, è proprio la mia :-)
Le ho trovate in un negozio di Roma, TennisWorld, ne dovrebbero avere anche un altra ma con manico più grande, le mie sono 3 :-)

more_horiz
bene, almeno sai che non e' un prototipo!
bella comunque, anche se su quella sedia , la mia preferenza va alla Vilas per una vecchia relazione di parecchi anni fa Very Happy
ti faccio i complimenti per la collezione di nobili telai lignei che possiedi, che ho letto (in altre sedi) essere di prim'ordine Wink

more_horiz
La Director "blu" è la versione USA/Estremo Oriente della nostra "rossa" da cui differisce solo per la striscia di colore diverso. Però è comunque più rara, visto che non ha avuto in altri lidi molto successo...ed è uscita di collezione dopo un solo anno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: