Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead microgel extreme pro o un prototipo? EmptyHead microgel extreme pro o un prototipo?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La mia Ncode + un prototipo Extreme Pro

descriptionHead microgel extreme pro o un prototipo? EmptyRe: Head microgel extreme pro o un prototipo?

more_horiz
Mittico!!!!!! cheers

descriptionHead microgel extreme pro o un prototipo? EmptyRe: Head microgel extreme pro o un prototipo?

more_horiz
Grazie ai suggerimenti di jverdel, sbagliavo a cercare di postarle tramite il disegnetto sopra di hosting foto. Copiando dal link che usi te di imageshark direttamente sul post... one shot one kill...... Very Happy

more_horiz
Nella foto che postato si vede bene la forma dell'ovale dell' Extreme Pro. Questa è la mia coppia.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma hai mai provato a togliere i gusci per vedere se c'è sotto qualche codice?? Cool

more_horiz
Provo a vedere perchè anni fà quando le presi non ero a conoscenza di tutti questi tipi di stampi particolari. Sapevo che c'erano ma solo x pochi tipi di racchette non per quasi tutte. Il ricordo era di una scritta a pennarello bianco prot/ N 2

more_horiz
Sposto il tutto nella sezione head per vedere se magari Eiffel o qualcun altro ci dice qualcosa Wink

more_horiz
Si bravo, grazie. Sentiamo i veri esperti nel settore.

more_horiz
Un altra foto....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
T'ho risposto anche dall'altra parte: sembrano delle Instinct (la forma dell'ovale è quello) Tour XL (per via del fatto che sono 16x19) non Liquidmetal. Hai verificato per caso la lunghezza? Se fossero più lunghe del normale si conformerebbe la teoria delle Tour XL.

more_horiz
Le racchette come io avevo già scritto in altri post non sono credo che non abbiano lontanamente a che fare con le Instinct. Le Tour XL (tra l'altro l'ho avute e c'ho giocato 5 o 6 volte) hanno il profilo delle ovale molto più schiacciato e poi l'ovale era simile ad un isometrico Yonex. Queste hanno il profilo della testa uguale alle Extreme MG ma la forma non è tondeggiante ma ad ovale classico. La lunghezza è quella standard 68,8 e per ultimo, ti rispondo alla domanda ultima del post tuo delle TGK che hai venduto, e dico no. Penso siano uniche non le vendo.

more_horiz
Ho fato postare delle foto di una Istinct LM Tour XL ( in un'altra discussione head) li si vede bene che sia della forma dell'ovale che dal profilo della testa della racchetta escludono che siano delle Instinct paintjobbate. ul manico lo l'adesivo del nuovo grip che avevo messo tempo fà, ha quasi totalmente portato via la scritta che c'era sul manico ora s'intravede appena una P e un 2. Ma come avevo già scritto la scritta doveva essere prot. n2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: