Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionblack mamba su babolat Emptyblack mamba su babolat

more_horiz
in procinto di testare una PD o una APD, su quale telaio si adattano meglio le black mamba?

non cambierò le corde, quindi...

la apd mi è piaciuta, voglio testare la pd per capire quanto sia piu potente e quanto tolleri di piu il gioco non troppo arrotato...

descriptionblack mamba su babolat EmptyRe: black mamba su babolat

more_horiz
secondo me sulla pure drive.

more_horiz
Se vuoi limitarne almeno in parte la potenza, sicuramente la PD. Se invece vuoi testarne la capacità di arrotare,l'APD...

more_horiz
Provengo da sonic pro 1.25 black a 25/24 sulla mia ki15 pse (ovale 105") con cui mi trovo abbastanza bene (palla in top abbastanza pesante), ma perdo tensione velocemente. Non vorrei salire oltre queste tensioni.
Voglio provare le black mamba (inizialmente le normali) da 1.25.
Quale tensione per fare il raffronto?
Sempre 25/24 oppure scendo di 1 kg? (ho letto che le black sarebbero un po' più durine delle sonic, ma questo comporta anche meno reattività?)

more_horiz
Mai cambiare più di un parametro per volta...altrimenti non capisci quanto è merito o demerito della corda. Ergo ancora 25/24 Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mai cambiare più di un parametro per volta...altrimenti non capisci quanto è merito o demerito della corda. Ergo ancora 25/24 Wink

Bene. E tra la black mamba e la b.m.penta inizio a montare la prima (provenendo dalle h.sonic pro).
Giusto?

more_horiz
Yesss Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: