Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco giocatore di tennis zona Genova Emptycerco giocatore di tennis zona Genova

more_horiz
cerco giocatore di tennis zona genova per partite o palleggio nelle ore del mattino oppure nell'ora di pranzo il mio livello FIT è 4/6

descriptioncerco giocatore di tennis zona Genova EmptyRe: cerco giocatore di tennis zona Genova

more_horiz
Eccomi! Mattino non posso perchè ho scuola ( Rolling Eyes Very Happy ) per il resto va benissimo...di che zona sei?

descriptioncerco giocatore di tennis zona Genova EmptyRe: cerco giocatore di tennis zona Genova

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Eccomi! Mattino non posso perchè ho scuola ( Rolling Eyes cerco giocatore di tennis zona Genova 97171 ) per il resto va benissimo...di che zona sei?

S-Teodoro (DI Negro)

more_horiz
S. Teodoro (Di Negro)

more_horiz
Ok...io sono di Castelletto....se vuoi nel mio condominio c'è un campo privato (gratuito) in cemento....quando ti va facciamo una partitina Wink....

P.S. Ti lascio il mio numero in messaggio privato così ci sentiamo anche via messaggio Wink

more_horiz
va bene

more_horiz
ti chiamo domani ciao

more_horiz
Ok non la mattina che sono a scuola miraccomando Wink....ciao!

descriptioncerco giocatore di tennis zona Genova Emptyciao

more_horiz
Ciao, ho visto che il post è di qualche tempo fa, ma se hai tempo e voglia la prossima settimana sono disponibile per fare due scambi di mattina

per la partita per me va benissimo, però ti anticipo che sono 4N.C.

ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: