Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondunlop tour m-fil 1.30 Emptydunlop tour m-fil 1.30

more_horiz
volevo sapere opinioni su questa corda multifilo, e volevo sapere se esiste sul mercato qualcosa di simile ma più economico (la matassa 200 mt mi sembra costi sui 70 euro).

descriptiondunlop tour m-fil 1.30 EmptyRe: dunlop tour m-fil 1.30

more_horiz
Nei multifili solo roba di Pro's pro, ma non aspettarti nulla di straordinario (non che le M-Fil lo siano, peraltro....)

descriptiondunlop tour m-fil 1.30 EmptyRe: dunlop tour m-fil 1.30

more_horiz
provata oggi per due ore: gran feeling nel controllo, per cui poi ero facilitato nel forzare e dare rotazione, mi sentivo sicuro anche nel back, insomma per la prima volta sapevo dove sarebbe finita la pallina. Certo probabilmente non sarà niente di straordinario, però consiglio a chi come me fino ad ora ha usato solo mono (soprattutto quelli votati alla rotazione), di togliersi lo sfizio di provare qualche corda multi orientata al controllo (poi sicuramente ce ne saranno migliori di questa), perchè ho notato che per me avere più controllo significa anche poter osare di più nell'accelerazione di braccio/polso (e quindi maggior rotazione) e nella spinta, e soprattutto il gran gusto di vedere molto più spesso le palline cadere nella zona dove si voleva mandarle, ed essere perdonati di più qualora il colpo sia decentrato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: