Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpro's pro concept 1.28  Emptypro's pro concept 1.28

more_horiz
Salve a tutti prima di tutto un grazie a questo forum che mi ha permesso di iniziare ad accordarmi i miei telai.

ho un domandone per il sapiente eiffel, sono anni che uso felicemente la pro's pro concept 1.28 ormai è entrata in simbiosi con i miei telai (wilson hiper pro staff 5.0) ebbene questo benedetto calibro sono mesi che non è più in listino(arfaian) e . . . sto finendo l'ultima matassa.

ho provato con il calibro 1.30 ma non ho avuto le stesse senzazioni (stessa tensione 25/24).

Sai dove posso trovarla o consigliarmi delle alternative ?

e ancora usando il calibro 1.25 che tensione devo inserire ?



grazie

descriptionpro's pro concept 1.28  EmptyRe: pro's pro concept 1.28

more_horiz
E' una corda che non ho mai provato ma leggo che ha buone recensioni. Anch'io allora attendo un parere di Mario per sapere a quali corde "assomiglia". E' un mono morbido o duro?

descriptionpro's pro concept 1.28  EmptyRe: pro's pro concept 1.28

more_horiz
E' un mono duro dal prezzo direi molto buono che mi permette di accordare spesso senza svenarmi.

descriptionpro's pro concept 1.28  EmptyRe: pro's pro concept 1.28

more_horiz
Pro's pro la vendono anche in altri paesi, soprattutto in Francia e Belgio (nelle due linee TECnnis.be) ed in Inghilterra (RacquetDepot.uk) che hanno entrambe disponibile la tua corda. Rispetto alla quale ti dico che è meglio il tuo attuale calibro (1.28 o 16L che dir si voglia). L'1.25 sembra tutt'altra corda, potenza inesistente e durata ridicola...meglio l'1.30 che già non ti piace.
A quel prezzo sostituti "decenti" non ce n'è, purtroppo.

descriptionpro's pro concept 1.28  EmptyRe: pro's pro concept 1.28

more_horiz
grazie mastro Eiffel sei sempre tempestivo e preciso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere