Salve a tutti, come vedete sono nuovo del forum (e del tennis ).. In realtà sto riprendendo in mano la racchetta dopo decenni esclusivamente pallonari.. La situazione è la seguente: fatte 4 lezioni con altri due compagni presso un circolo in zona a Ciampino. Mi piacerebbe trovare qualcuno, del mio livello (non perchè non voglia giocare io con persone più forti, ma credo che saranno queste ad astenersi dal volerlo fare con me ) per giocare un'oretta la domenica mattina visto che faccio lezioni mart e giov sera e fisicamente, attualmente, non sono preparatissimo...
Avverto che il mio livello ITR è il valore della temperatura minima rilevata a Bolzano in pieno inverno...a buon intenditor...
Se ci fossero anime pie disposte, sarei eternamente grato! A presto e buon tennis a tutti!!!!
Francesco
Avverto che il mio livello ITR è il valore della temperatura minima rilevata a Bolzano in pieno inverno...a buon intenditor...
Se ci fossero anime pie disposte, sarei eternamente grato! A presto e buon tennis a tutti!!!!
Francesco