Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98... EmptyChe differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98...

more_horiz
Ciao..
Leggo in giro solo di differenze di sweetpot... del perdono di colpi mal centrati e vibrazioni più o meno maggiori prodotti da ovali piccoli.
La bilancia sembra favorire ovali sui 100"....

Ci sono ulteriori differenze di cui tener conto ? Quali sono i vantaggi nell'avere un ovale piccolo ?

Chiedo scusa se la discussione è già stata affrontata in passato ma non ho trovato nulla. scratch

descriptionChe differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98... EmptyRe: Che differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98...

more_horiz
anche io vorrei avere qualche testimonianza sulla differenza concreta che si riscontra fra i diversi ovali per noi comuni mortali. so, in teoria, che l'ovale piccolo aumenta la precisione della racchetta, ma non so altro.

descriptionChe differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98... EmptyRe: Che differenze tra un ovale, es. 100 ed un 95 / 98...

more_horiz
Leggendo qua e la quando cercavo la racchetta avevo carpito questo.

Piatto piccolo racchetta più 'stabile', perchè soffre meno l'ipatto. Solitamente le OS sono votate alla spinta, ma per contro più vibranti.

Piatto piccolo, racchetta più difficile che spinge meno... Ma oggi, almeno credo, ma qui i veri conoscitori di tutte le racchette mi possono smentire, credo che trovare un piatto sotto i 95 sia dura, o meglio ce ne sono davvero pochi.

In casa HEAD, solo la prestige MID è 93, mentre le altre sono 98/100/102/107.

Racchetta grossa, maggiore perdono quando si colpisce male...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere