Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Drive accessibile?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? - Pagina 2 EmptyBabolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi a vostro parere per chi come me ha iniziato da poco può andar bene una babolat pure drive? oggi chiedendo al mio maestro ha detto che dovrebbe essere accessibile e come caratteristiche sembra buona (piatto md e peso sui 300)

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
grazie mille sei stato molto gentile Wink credo vadano bene pure per la mia ragazza questi modelli vero? (è un po' più esperta di me ma ovviamente meno forza fisica 1.62 per 50kg)

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
credo di si le che racchetta usa adesso

more_horiz
non saprei dirti, una vecchia prince che usava all'incirca 6-7 anni fa, proprio per questo vorebbe ricomprarla.. domani appena posso ti scrivo il modello, poi al massimo quando le proverò io le farò usare anche a lei.

more_horiz
io penso che va bene

more_horiz
Oggi ho avuto un colpo di fortuna, la nostra insegnante ha un nuovo assistente che come seconda racchetta portava appresso una babolat pure drive e ho avuto la possibilità di provarla Wink mi sono trovato bene, il peso non è stato un problema e i colpi venivano discretamente (problemi col rovescio ma quelli sono problemi miei di tecnica che devo ancora limare). Passerò forse domani in negozio, la scelta fra i tre modelli (da quanto ho capiti simili per caratteristiche) dipenderà probabilmente da quella che riesco a rimediare in sconto.

more_horiz
io ti consiglio prima di provare la wilson pro open le caratteristiche

more_horiz
non è simile alla pure drive? comunque si io sarei propenso a prendere la pro open, a livello di gioco non è uguale?

more_horiz
prima di prenderla provala

more_horiz
ok certo proverò a rimediare una versione di prova, in ogni caso a livello pratico in cosa variano?

more_horiz
più o meno sono simili

more_horiz
capito il punto è proprio questo, ho avuto casualmente la possibilità di provare la pure drive, il negozio dove dovrei comprarle con lo sconto purtroppo non le da in prova quindi non saprei dove rimediarla la wilson. Se sono simili e mi consigli la wilson prendo quella senza test. Al massimo vedo a decathlon sai se la fanno provare?

more_horiz
se vai alla decathlon te la danno in prova se no prendila senza provarla scegli tu

more_horiz
ok domani vedo che riesco a fare, credo di passare almeno in negozio o da deca. tu per cosa hai preferito la pro open?

more_horiz
io le ho provate tutte e due ed ho preferito la pro open mai non c'è lo

more_horiz
però deve uscire il nuovo modello di tutte e due
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: