Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Drive accessibile?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? EmptyBabolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
Ragazzi a vostro parere per chi come me ha iniziato da poco può andar bene una babolat pure drive? oggi chiedendo al mio maestro ha detto che dovrebbe essere accessibile e come caratteristiche sembra buona (piatto md e peso sui 300)

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? EmptyRe: Babolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
come racchetta non è difficile spinge tanto è non pesa neanche tanto ti consiglio di provarla

descriptionBabolat Pure Drive accessibile? EmptyRe: Babolat Pure Drive accessibile?

more_horiz
ok grazie vedo di passare al decathlon per provarla Wink

more_horiz
Scusa ma cercando in giro non ho ben chiara una cosa, la pure drive e la pure drive gt sono la stessa cosa?

more_horiz
la gt è il modello uscito nel 2009( a inizio 2012 esce il nuovo modello) , pure drive è il modo generico per indicarla

more_horiz
Io ho iniziato da qualche mese (le lezioni da poco) e sto giocando con una NS Pro (che è una NS Drive), se dovessi trovarne una a buon prezzo usata dite di darci una chance? La Roddick cambia di molto?

more_horiz
la roddick pesa 15 gr in più ed è bilanciata più avanti

more_horiz
E, visto che sono neofita, cambia di brutto? Meglio una pure drive o una roddick per un principiante (Qualcosa in più di principiante dai, me la cavicchio)?

more_horiz
pure drive la roddick è più difficile

more_horiz
io in ogni caso pensavo di prendere un pure drive normale Wink in ogni caso se passo in negozio chiedo quindi la gt, essendo il modello del 2009 penso che la precedente non si trovi più

more_horiz
la pure drive gt la prcedente non si trova più

more_horiz
a sto punto tanto vale aspettare gennaio, escono le nuove pure drive e i mercatini si riempiranno di pure drive gt.

more_horiz
però credo che in negozio (dove magari posso rimediare qualche sconto) la gt attuale non si troverà più e non sono interessato al nuovo modello. Quando posso passo a prenderla in prova a decathlon e vi dico come mi sono trovato (per quanto sarà il parere di un principiante)

more_horiz
se no provate la wilson pro open per me è meglio

more_horiz
il nome completo è wilson pro open blx 100? se si vedendo su internet a occhio è disponibile nel negozio dove ero andato e l'avrei potuta prendere a qualcosa in meno. in ogni caso come posso fare per provarle? conoscete (oltre a decathlon) negozi a roma che mi diano questa possibilità?

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
la roddick pesa 15 gr in più ed è bilanciata più avanti

Roddick bilanciata più in testa della PD da 300gr. Sei sicuro?

more_horiz
mi sono sbagliato il bilanciamento è lo stesso

more_horiz
Ero curioso per via del modello roddick ma da quanto vedo credo che la pure drive sia più adatta per un principiante. In caso sapete darmi il nome di altri modelli validi babolat? sennò sergio tu mi hai consigliato la wilson pro open, non condivide i problemi della 6.1blx? (ho sentito che per il piatto piccolo e la poca potenza di proprio e il 18x20 non è consigliabile ai principianti).

more_horiz
la pro open è 16x19 ed molto meglio della pure drive gt sia per un principiante che per un agonista quale 6.1 blx intendi

more_horiz
Non so guarda ero passato in un negozio vicino casa e mi aveva consigliato un modello di wilson dicendomi fosse quello di federer. Cercando in giro e chiedendo al mio insegnante ho scoperto che è un modello tecnico con piatto corde piccolo e poca spinta (devi mettercela tu).. credo sia blx 6.1 team ma forse era un'altra dimmi tu.

more_horiz
Non so guarda ero passato in un negozio vicino casa e mi aveva consigliato un modello di wilson dicendomi fosse quello di federer. Cercando in giro e chiedendo al mio insegnante ho scoperto che è un modello tecnico con piatto corde piccolo e poca spinta (devi mettercela tu).. credo sia blx 6.1 team ma forse era un'altra dimmi tu.

more_horiz
era la 6.1 tour se la prendi al centro ha moltissima spinta io lo usta per 9 mesi poi a volte steccavo di rovescio è sono passato a yonex

more_horiz
Si giusto, controllando sul sito mi da quella Wink in definitiva, se ti sentissi di consigliarmi una wilson o una babolat i modelli fra cui scegliere sono pro drive e pro open blx?? (cercherò di provarle entrambe sto cercando di ridurre la scelta a due soli nomi)

more_horiz
ho anche head yt ig extreme mp ma tra tutte meglio la wilson

more_horiz
grazie mille sei stato molto gentile Wink credo vadano bene pure per la mia ragazza questi modelli vero? (è un po' più esperta di me ma ovviamente meno forza fisica 1.62 per 50kg)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: