Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD INTELLIGENCE RADICAL OS EmptyHEAD INTELLIGENCE RADICAL OS

more_horiz
Ne ho prese due nuove, trovate in Germania. Ne ho sentito parlare bene.

Pur avendo già la mia racca (POG) sto cercando di variare per rompere um po la monotonia.

Qualcuno che le ha usate può darmi un suo parere? Grazie.

descriptionHEAD INTELLIGENCE RADICAL OS EmptyRe: HEAD INTELLIGENCE RADICAL OS

more_horiz
Ne aveva parlato bene Eiffel ma non ricordo in quale argomento comunque se non ricordo male sembra che per renderle al meglio neccessitino di un piccolo custom.

more_horiz
Ops scusa ho visto adesso che era un argomento che avevi aperto proprio tu....

more_horiz
Ti ringrazio della risposta Gianluca. Ho trovato anche altri 3d al riguardo.

more_horiz
Io ci ho giocato per circa 2 mesetti ma a me non hanno convinto tanto. Premetto che le mie pesano ca. 10 gr. in più, con un bilanciamento un pò più spostato verso il manico. Non ho ancora capito bene cosa e dove sono state appesantite visto che non ho trovato ne piombo, ne silicone.

Detto questo, le trovo abbastanza "leggerine" per spingere da fondo e con uno sweetspot tutto sommato piccolo se riferito al piatto. Se si colpisce decentrato si sente decisamente la differenza perchè la palla proprio non va.

I pro, sono maneggevolezza e precisione. Le vedo benissimo per chi fa serve&volley o gioca con molta regolarità da fondo, privilegiando la precisione e la continuità piuttosto che la ricerca del vincente o della botta devastante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: