Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Aggiornamento

L'incontro previsto per giov ore 20.30 brio/ theshield deve essere forzatamente rimandato, perché il Circolo Oasi di Pace chiude alle 21 ( ho provato a chiedere il prolungamento ma non è possibile)

Prego theshield di trovare una data alternativa per poter disputare l'incontro

..........................

Mercoledi 12 Ott

Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox


Giovedi 13 Ott

Ore 18.00 alechino/md
Ore 20.00 locanton/Tommaso

.......devono confermare l'orario
md
locanton
mass
simoneshake
arditiroma

Grazie

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me alle 20 va bene, ma non chiude il circolo?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
per me alle 20 va bene, ma non chiude il circolo?

Chiude alle 21, ma in ogni caso la partita la finiamo, magari Tommaso riesce anche ad arrivare qualche minuto prima
Per dire la verità, il campo è disponibile dalle 17 alle 21, quindi se qualcuno volesse venire a fare due palleggi prima delle 18, o se md volesse anticipare...
D'altronde, se tu non puoi mercoledi e Tommaso ha problemi fino alle 20, non vedo altre soluzioni :-)
Ci vediamo giovedi :-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Aggiornamento finale
Mercoledi 12 Ott

Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox


Giovedi 13 Ott

Ore 19.00 alechino/md
Ore 20.00 locanton/Tommaso (su un altro campo)


.......devono confermare l'orario

mass
simoneshake
arditiroma


Grazie

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ok per me

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ok anche per me

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino, si hanno notizie di mass??

Suspect

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
alechino, si hanno notizie di mass??

Suspect


... siamo in trepida attesa, manca solo la sua conferma...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Prego tutti i partecipanti di dare gentilmente la conferma di aver preso visione dell'orario di gioco ( ed ovviamente di non aver problemi)
Grazie!


Mercoledi 12 Ott

Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox
Ore 19 locanton/Tommaso

Giovedi 13 Ott

Ore 18.00 alechino/md
Ore 20.30 brio / theshield




Per me va bene. Se possibile anticipare altrimenti va bene lo stesso.

Ciao.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Aggiornamento

L'incontro previsto per giov ore 20.30 brio/ theshield deve essere forzatamente rimandato, perché il Circolo Oasi di Pace chiude alle 21 ( ho provato a chiedere il prolungamento ma non è possibile)

Prego theshield di trovare una data alternativa per poter disputare l'incontro

..........................

Mercoledi 12 Ott

Ore 16 - giovanni / arditiroma
Ore 16 – diphil88 / Jaqui
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario71
Ore 17.30 / mass / ironic
Ore 19 Ippino / filox


Giovedi 13 Ott

Ore 18.00 alechino/md
Ore 20.00 locanton/Tommaso

.......devono confermare l'orario
md
locanton
mass
simoneshake
arditiroma

Grazie




...oops vedo adesso del posticipo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 Emptyconferma

more_horiz
Confermato.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Perfetto, per oggi tutto ok
Non ho sentito ancora theshield che dovrà recuperare la partita con brio, considerando che il circolo chiude alle 21 e quindi è necessario trovare un orario alternativo a quello che aveva proposto ( 20.30)

Per quanto riguarda il secondo turno
-Quarti di finale
-Primo turno torneo di consolazione

tenetevi pronti per mercoledi 19 e giovedi 20
anzi potete anche cominciare a dare la disponibilità...

Stay tuned... :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
buongiorno ale...il giorno è arrivato finalmente!!

intanto complimenti per la pazienza che hai avuto e tutto quello che hai fatto fin'ora!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 622327

ci vediamo oggi al campo Wink

per la prossima settimana posso entrambi i giorni senza limiti di orario
usano pure come jolly jocolor

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me solo mercoledì 19 (preferibilmente non tardi)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Grande Mauro....ci siamo!!!

Oggi si comincia!! Io già propongo un premio per la tua pazienza e la tua capacità organizzativa, riuscendo a conciliare le esigenze e gli orari di tutti i partecipanti. Sono sicuro che questa 1° edizione riuscirà con successo e sarà seguita da altre edizioni!!!

Io la prox posso sia mercoledì 19 che giovedì 20 dalle ore 17...possibilmente non dopo le 20!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
Grande Mauro....ci siamo!!!

Oggi si comincia!! Io già propongo un premio per la tua pazienza e la tua capacità organizzativa, riuscendo a conciliare le esigenze e gli orari di tutti i partecipanti. Sono sicuro che questa 1° edizione riuscirà con successo e sarà seguita da altre edizioni!!!

...


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 953229

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Grazie a tutti, siete fortissimi :-)
Qualcosa mi dice che la premiazione dei vincitori ( e non) sarà lunga
e laboriosa... :-)
...grazie anche e soprattutto al Grandissimo Mirko di TennisWorld Roma ( il miglior negozio di tennis della capitale ed oltre) che è sempre in vena di effetti speciali ... cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ma grazie a te! E al grande Mirko, sono curioso di vedere questi effetti speciali! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 953229

Io posso sia il 19 che il 20 (preferisco Gio 20), dalle 19:00

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho i crampi per colpa di un allenamento troppo intensivo di ieri.
Sarò comunque al circolo alle 16 per onorare il campo e l'avversario... ma non aspettatevi una vera partita.
Non è pretattica, purtroppo Sad Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
l'importante è partecipare, altrimenti non i sarei neanche iscritto!!I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Ho i crampi per colpa di un allenamento troppo intensivo di ieri.
Sarò comunque al circolo alle 16 per onorare il campo e l'avversario... ma non aspettatevi una vera partita.
Non è pretattica, purtroppo I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 939115 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 97171


Ahahah! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 97171 Confermo l'allenamento intensivo di jagui, c'ero anche io, anzi, l'ho convinto io a farlo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 810504
Comunque io i crampi non li ho, anzi, mi sento in ottima forma! geek Saranno quei 20 kg di differenza? jocolor jocolor jocolor

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:


Prego theshield di trovare una data alternativa per poter disputare l'incontro



Ok io ci sono allora Domenica 16 dalle 17:00 in poi.

oppure Lunedi 17 a qualsiasi orario.

resto in attesa di news

Federico

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Nel Primo Turno del I° torneo romano PassioneTennisForum
sui campi del Circolo Tennis Oasi di Pace
c'è stato certamente chi ha vinto, ma quando c'è il divertimento ed il piacere di conoscere nuovi amici, la sconfitta brucia di meno ... :-)

Complimenti e grazie a tutti quelli che hanno accettato di "mettersi personalmente in gioco", partecipando al torneo, anche se con poca esperienza di agonismo

In anteprima, prima che veniate informati anche da sky, i risultati di oggi...

Mercoledi 12 Ott

Ore 16 - giovanni / arditiroma 7-5 6-1
Ore 16 – diphil88 / Jaqui 6-0 6-0
Ore 17.30 - simoneshake/ Mario75 0-6 0-6
Ore 17.30 / mass / ironic 0-6 0-6
Ore 19 Ippino / filox 6-3 6-1
------
ancora da disputare
Giovedi 13 Ott

Ore 19 alechino / md
Ore 20 locanton/Tommaso

(il match Brio- theshield sarà invece recuperato nel fine settimana o lunedi ( date proposte da theshield) in base alla decisione di Brio, che è stato interpellato per MP

Mercoledi e Giovedi prossimo si replica, con i Quarti di Finale del Torneo principale e del Torneo di Consolazione

Stay tuned Smile
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
grandissimo Mauro!!

è stato piacevole conoscerti e scambiare 2 palleggi con te....aveva una splendida racchetta in legno!!! un mito!!!

ho appena finito di sistemare un po' di foto...ora le carico da qualche parte e le linko qui Wink

un saluto anche a Mario75, simoneshake, giovanni, ariditroma, diphil88, Jaqui e mass Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
le foto della prima giornata del torneo sono visibili cliccando qui

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
le foto della prima giornata del torneo sono visibili cliccando qui


Fantastiche Cool

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6239039960_347c363cd2_z
_AM71039 di photomarcelli, su Flickr

(notare l'occhio fisso sulla palla, come da manuale, oltre che il perfetto piegamento...)
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6239051644_17368b6b5b_z
_AM71058 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6238535805_24aeb8248c_z
_AM71097 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6239058752_d829bb2b2a_z
_AM71113 di photomarcelli, su Flickr

(questa è terribilmente sovraesposta, l'ho scattata io, ma non le diavolerie moderne non mi ci prendo senza una qualche pratica...)
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6239065914_a9c30e08b6_z
_AM71198 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6238553139_b129a8e82e_z
_AM71280 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 4 6239071606_179532f14f_z
_AM71271 di photomarcelli, su Flickr

Grandissimo ironic, grazie !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere