Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sono dispostissimo a giocare mercoledì alle 16I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 41380....non tirerò in ballo scuse tipo... mi fa male quà mi fa male là... non è nel mio DNA da tennista pippa...ma tosto, che non molla niente ...ti spiezzo in dueI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171 !!! caro diphil88.....queste cmq sono le previsione per mercoledì.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
sono dispostissimo a giocare mercoledì alle 16I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 41380....non tirerò in ballo scuse tipo... mi fa male quà mi fa male là... non è nel mio DNA da tennista pippa...ma tosto, che non molla niente ...ti spiezzo in dueI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171 !!! caro diphil88.....queste cmq sono le previsione per mercoledì.

[url=http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma[/quote[/url]]



Ahahah! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171 Giovanni sei un grande! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171

Previsioni pessime No

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ci mancherebbe altro giovanni! Smile Una volta che si decide di scendere in campo lo si fa consapevoli di poter dare il massimo (o quasi).... Perciò anche io, nessuna scusa, se scenderò in campo sarà perchè sarò in grado di battermi fino alla fine.... In ogni caso, viste le mie condizioni ancora un pò precarie, non mi dispererei se le previsioni meteo per mercoledi venissero confermate! Laughing

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:

E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!

.


evvai , mi propongo io, tanto alechino lo liquidiamo in un quarto d'ora... lol! lol! lol!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:

E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!

.


evvai , mi propongo io, tanto alechino lo liquidiamo in un quarto d'ora... lol! lol! lol!

Smile secondo me, se non piove, ippino/alechino finisce alle 20.30 Razz sarà dura lotta Twisted Evil

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mario71 va bene mercoledì, possibilmente per le 19-19e30 se non è un grosso problema così non perdo un giorno di università, grazie =)

ippino quando vuoi ci possiamo organizzare per giocare, volentieri =D

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
mario71 va bene mercoledì, possibilmente per le 19-19e30 se non è un grosso problema così non perdo un giorno di università, grazie =)




... come al solito, per me non c'è problema, devi sentire mario... Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:

E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!

.


evvai , mi propongo io, tanto alechino lo liquidiamo in un quarto d'ora... lol! lol! lol!

Smile secondo me, se non piove, ippino/alechino finisce alle 20.30 Razz sarà dura lotta Twisted Evil




I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171 Ahahah! Oddio no, non è quello che intendevo...almeno una mezzoretta ci vorrà! lol! lol! lol!
Eheheh, no seriamente, è che mi ricordavo male e credevo iniziassimo alle 17! Invece è alle 18!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 97171
Simone, sarà sicuramente dura lotta!!! Twisted Evil
Comunque se avanzasse ancora tempo e qualcuno volesse fare una partitina fino alle 20 (giusto?) io sarò lì...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
OK locanton facciamo mercoledì alle 19! Meteo permettendo....!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
OK locanton facciamo mercoledì alle 19! Meteo permettendo....!!!

grande!!!! finalmente Very Happy speriamo nel sol!! Very Happy
mauro aggiorna l'orario per favore
p.s. grazie per la solita disponibilità Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
ippino quando vuoi ci possiamo organizzare per giocare, volentieri =D


Ottimo, grazie. Il primo che ha disponibilità manda un PM e ci si organizza! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 953229

Intanto a domani!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
la butto li.....

...perchè non prevedete fin da ora una sorta di programma per giovedì...nel caso domani non si riuscisse a giocare???

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
credo che un problerma sarebbe la disponibilità dei campi

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
secondo me alechino, grande conoscitore di venti e loro amico si sta organizzando per far piovere solo stanotte e domanimattina Laughing

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
viste le previsioni, se ci riesce, sul mercato del lavoro non avrà prezzo!!! Very Happy Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ci stiamo effettivamente lavorando ma non è ancora possibile garantire un risultato certo :-)

Se mercoledì dovesse piovere, il programma, come in tutti i tornei seri, dovrebbe essere replicato paro paro giovedi, e poi casomai venerdi, se ci sono i campi :-)

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17 salta perché manca brio
locanton/mario71 ore 19
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00 salta perché non c'è filox



Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovedi credo che filox ci sia

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mauro, mi sa che non ci sei riuscito:

Le piogge si abbatteranno fin dalle prime ore del mattino con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Intorno alle 11 su Roma cadranno circa 6.1 mm di pioggia, destinati ad arrivare a 10.5 mm alle 14. Sul sito della Protezione Civile di Roma il bollettino ufficiale segnala: 'Cielo molto nuvoloso o coperto con diffuse e frequenti precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, capaci di dar luogo a ripetuti scrosci di forte intensità; tendenza a rapido miglioramento dalla serata. Venti anche molto forti durante le manifestazioni temporalesche'.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
Mauro, mi sa che non ci sei riuscito:

Le piogge si abbatteranno fin dalle prime ore del mattino con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Intorno alle 11 su Roma cadranno circa 6.1 mm di pioggia, destinati ad arrivare a 10.5 mm alle 14. Sul sito della Protezione Civile di Roma il bollettino ufficiale segnala: 'Cielo molto nuvoloso o coperto con diffuse e frequenti precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, capaci di dar luogo a ripetuti scrosci di forte intensità; tendenza a rapido miglioramento dalla serata. Venti anche molto forti durante le manifestazioni temporalesche'.

Rolling Eyes alle 14.30 è tutto finito! Cool
in grassetto ti ho segnato quello su cui sta lavorando alechino Smile : i venti forti servono appunto per spazzare via rapidamente la manifestazione temporalesca...certo, i campi saranno un po' pesanti, ma vuoi mettere rispetto ai tre giorni di pioggia che erano previsti inizialmente? affraid

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
si può sempre giocare con i tacchetti di alluminioI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 810504

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mauro e tutti, vi lascio il mio cellulare.
Appena riuscite a verificare le condizioni dei campi fatemi sapere se sono in condizioni decenti e se dunque le partite sono confermate.
Grazie!

328-1688488

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
..novità su praticabilità campi????

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Come previsto
Campi tutti agibili per le 16
( ovviamente se non piove ancora in maniera torrenziale)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.


Quindi c'è il campo libero dalle 16 alle 17 - poiché mi dispiace lasciare il campo vuoto se qualcuno vuol giocare una amichevole ( posso giocare anch'io ) può prenotarsi - possiamo anche fare un doppio al limite
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 12 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.


Quindi c'è il campo libero dalle 16 alle 17 - poiché mi dispiace lasciare il campo vuoto se qualcuno vuol giocare una amichevole ( posso giocare anch'io ) può prenotarsi - possiamo anche fare un doppio al limite
Mauro


per me va bene Smile (anche il doppio eventualmente) mi avvio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere