Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
mercoledì dovrei esserci... oggi ho vinto al panda ma non credo di arrivare ad allora I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 97171


Wow, ma qui abbiamo un 4.1 affraid Spero di riuscire ad arrivare in tempo per vederti mercoledì, c'è sicuramente da imparare solo a guardarti! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 953229

Indipendentemente dal torneo, mi piacerebbe proprio fare una partita con te! Se per te va bene, più in là possiamo provare ad accordarci, che ne pensi?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
spero di esserci anche io, nonostante abbia una caviglia in sala di rianimazione che non mi fa avere l'appoggio dovuto, mah speriamo bene

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
locanton/mario71 ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00

si prega di confermare la disponibilità prego filox di farci sapere :-)

abbiamo per mercoledi i campi 1 e 2 prenotati dalle 16 alle 20

chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole... Smile

Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
..per me ok mercoledi' ore 17!!!

Locanton, se mercoledì pensi di non poterci essere, anticipiamoci a domani poichè io da gioved' 27 a domenica 30 sarò fuori roma, quindi dovremmo rinviarla a novembre!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho appena saputo in ufficio che devo andare fuori per lavoro da domani a venerdì, quindi sono costretto a spostare il mio incontro di mercoledì alle 16 o a sabato o domenico se fosse possibile.

Scusatemi Sad Sad Sad



alechino ha scritto:
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
locanton/mario71 ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00

si prega di confermare la disponibilità prego filox di farci sapere :-)

abbiamo per mercoledi i campi 1 e 2 prenotati dalle 16 alle 20

chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole... Smile

Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
...previsioni meteo per mercoledì....terribbbbbbbbbbili!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
...previsioni meteo per mercoledì....terribbbbbbbbbbili!!!!


Piova che cal? Noi sempre pugnerem, armati
sol di pinne fucili ed occhiali...
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 622327

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
arditiroma ha scritto:
Ho appena saputo in ufficio che devo andare fuori per lavoro da domani a venerdì, quindi sono costretto a spostare il mio incontro di mercoledì alle 16 o a sabato o domenico se fosse possibile.

Scusatemi Sad Sad Sad





Ragazzi, capisco perfettamente le esigenze di ognuno, però, dal momento che abbiamo 8 ore di campi prenotati ( e già pagati) per mercoledi, se qualcuno che in precedenza aveva dato la disponibilità ha qualche problema all'ultimo momento, può tranquillamente spostare l'incontro accordandosi con l'avversario ma dovrà prenotare i campi a proprio nome e pagare il campo personalmente
Voi capite che i ripetuti spostamenti e disdette dei campi creano grossi problemi in segreteria ed anche diguidi e spreco di ore prenotate, anche perché ovviamente tutti vogliono giocare sui migliori campi 1 e 2..
IO sto cercando di risolvere i problemi ma c'è un limite non tanto alla mia pazienza , ma a quella della segreteria del Circolo che mi ha fatto un mezzo cazziatone giusto ieri al telefono... Sad Sad Sad

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mi spiace che il maltempo stia rovinando il vostro bel torneo.
Da noi in Veneto si usa dire: "se piove femo come i Romani, asemo che ea vegna" (se piove facciamo come i Romani, lasciamo che venga).
Forza ragazzi, vedrete che il cielo aprirà gli squarci al momento giusto per permettervi di terminare in bellezza questa avventura Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:


alechino/ippino ore 18.00

abbiamo per mercoledi i campi 1 e 2 prenotati dalle 16 alle 20

chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole... Smile

Mauro


Se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!

Marco.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
io per mercoledì non posso, rientro a roma proprio per quell'ora e non arrivo in tempo

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
FiloX ha scritto:
io per mercoledì non posso, rientro a roma proprio per quell'ora e non arrivo in tempo


Ciao, comprendo il problema, ma devi anche capire che i campi li abbiamo prenotati(non è possibile prenotare il martedi per il mercoledi, non ci sono i campi liberi) da 2 settimane si sapeva che avremmo giocato mercoledi 26, almeno dovresti ( con un certo anticipo) avvertire della disponibilità o no per una certa data e proporre delle date ed orari alternativi, altrimenti come si può preparare un turno di gioco? Smile
Grazie Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
veramente 10 pagine fa avevi scritto che avrei giocato il 26 o il 27... e non sapendo la data del mio rientro non ho detto nulla, potevano andar bene entrambe. Ora so che non rientro in tempo per il 26 e lo sto dicendo.

se è un problema puoi chiedere a Frantz se vuole giocare al posto mio, tanto alla fine io ho preso il suo all'inizio.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Sia io che giovanni probabilmente non saremo al top della condizione mercoledi, inoltre leggo che diverse persone hanno dei problemi....perciò considerando anche che mercoledi sono previste pioggie e temporali per tutta la giornata, non ci conviene spostare il turno di gioco?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Sia io che giovanni probabilmente non saremo al top della condizione mercoledi, inoltre leggo che diverse persone hanno dei problemi....perciò considerando anche che mercoledi sono previste pioggie e temporali per tutta la giornata, non ci conviene spostare il turno di gioco?


Non si può dire adesso, perché il campo è stato prenotato ( come ho già scritto la prenotazione va fatta qualche giorno prima, altrimenti i campi 1 e 2 ce li scordiamo)
In ogni torneo si sposta il turno e vengono disdetti i campi solo se piove da allagare tutto, non se c'è qualche acciacco nei giocatori ( io avevo dato la mia disponibilità a giocare mercoledi scorso con ippino - ed ho poi in effetti giocato una partita amichevole con Giovanni - ci siamo pagati ovviamente il campo- pur avendo appena subito un leggero ma fastidioso strappetto alla schiena che mi impediva di fare il servizio, senza contare il principio di "tennis elbow" che mi sta facendo penare da un po' )
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
di certo di questo passo non andiamo lontano

Mad

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mauro...per salvaguardare il tuo sistema nervoso, credo che debba essere messo da parte il fine principale del torneo...ovvero quello di giocare tutti lo stesso giorno per poterci conoscere, e magari prevedere solo 2 incontri la stessa giornata piuttosto che 5 o 6. Forse è più facile far coincidere orari ed esigenze di 4 persone che di 12 persone!!

Fermo rimanendo che sapendo una settimana prima il giorno dell'incontro.....dobbiamo impegnarci tutti a rispettare la data o quantomeno ad avvertire immediatamente dell'impossibilità di giocare.

Altrimenti concordo con ironic....

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Sono d'accordo.
Se piove e si allaga, si rinvia, e questo è chiaro. Vedremo mercoledì cosa farà il tempo.

Per la condizione fisica, naturalmente se detta con il dovuto anticipo si può prendere in considerazione, ma una volta data conferma e prenotati i campi è un'altra cosa.

Tra l'altro, non so voi, ma io ormai qualche acciacco ce l'ho sempre! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 97171 altro che "TOP" della condizione! (e mal di schiena, e cervicale, e ginocchio dolorante, e tennis elbow, e calli, e... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 113898 )
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Concordo con Mario71, purtroppo è difficile far coincidere gli impegni di tutti...

Io ho proposto il rinvio del turno non solo per gli acciacchi miei e di giovanni, ci mancherebbe ( anche se non sono lievi, visto che io mi sto riprendendo solo ora dopo diversi giorni passati a letto con febbre alta e un virus intestinale, mentre giovanni dice di avere una caviglia in sala di rianimazione, quindi evidentemente quando dicevo che probabilmente non saremo al top l'ho detto in modo ironico Wink ), ma anche perchè altri hanno detto di non essere disponibili a giocare mercoledi. Il tutto sommato alla cosa più importante, ovvero che il meteo prevede forti pioggie per dopodomani....

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
A questo punto sarebbe da sperare in un mercoledi di passione, cosi mauro non si stressa troppo e gli altri si riprendono... e le prenotazioni dei campi si "salvano"

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
A questo punto sarebbe da sperare in un mercoledi di passione, cosi mauro non si stressa troppo e gli altri si riprendono... e le prenotazioni dei campi si "salvano"


Dobbiamo ridurci a fare la danza della pioggia per mercoledi?
Tanto io prevedo che ci sarà un sole da spaccar le pietre, cominciate ad affilare le armi... sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Tanto io prevedo che ci sarà un sole da spaccar le pietre, cominciate ad affilare le armi... sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny


Evvai! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 953229 Mi associo: Più sole per tutti! sunny Cool I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 97171

E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!

MARIO71 ha scritto:
Forse è più facile far coincidere orari ed esigenze di 4 persone che di 12 persone!!


Eh si dai...serve un compromesso. L'altra settimana eravamo da soli io e Mauro, e abbiamo giustamente deciso di rinviare. Tuttavia, si può fare che se ci sono almeno due o tre partite (4-6 persone) si può confermare.
In questo modo, comunque, si potrebbe complicare prenotazione dei campi. Se si prenota dalle 16 alle 20 come fatto finora e poi non c'è un numero di partite sufficienti si rischia di avere campi scoperti...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi, ci vuole serietà, chi ha dato la disponibilità si deve presentare e basta, altrimenti perde, come in tutti i tornei.
Torneo amatoriale non vuol dire pizza e fichi...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz

 


condivisibile, anche se proprio l'amoatorialità dell'evento porta al venir incontro ai partecipanti, certo il troppo stroppia...soprattutto per il povero Mauro.


Io comunque resto in attesa di scoprire se giocherò o meno mercoledi.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Ragazzi, ci vuole serietà, chi ha dato la disponibilità si deve presentare e basta, altrimenti perde, come in tutti i tornei.
Torneo amatoriale non vuol dire pizza e fichi...


non è condivisibile...è sacrosanto!!!!!

amatoriale, ok...non è FIT, ok...

ma Mauro s'è fatto in 200 mettendoci anche la faccia nei confronti del circolo...si sta facendo un mazzo tanto per cercare di conciliare tutti...

io mercoledì scorso ho giocato...e si è giocata solo un'altra partita del tabellone perdenti...quando mi aspettavo di trovare un bel po' di gente...stiamo indietro di un turno...se si salta anche questa settimana, finiamo per Natale.

se prevedete che avrete difficoltà a giocare i giorni indicati da Mauro, perlomeno sentitevi tra di voi che giocate e giocate quando volete...mettetevi d'accordo...ma facciamolo andare avanti.

giocare infrasettimanale è inevitabile porti a problemi...ma facciamo uno sforzino un po' tutti...

bye Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sono dispostissimo a giocare mercoledì alle 16I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 41380....non tirerò in ballo scuse tipo... mi fa male quà mi fa male là... non è nel mio DNA da tennista pippa...ma tosto, che non molla niente ...ti spiezzo in dueI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 11 97171 !!! caro diphil88.....queste cmq sono le previsione per mercoledì.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere