Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordatura BLX blade 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
bad_horse
rudy77
magazzie
blade67
cardinals
fossoparadiso
Eiffel59
vascoviapiave
12 partecipanti

descriptionincordatura BLX blade 98 - Pagina 3 Emptyincordatura BLX blade 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutto il forum

come da titolo cerco consiglio per incordare la mia nuova blade 98, acquistata diciamo per errore ero entrato nel negozio per prendere la blade tour ma il negoziante ne era sprovvisto e mi ha convinto a prendere la 98, dicendo che + o - le due racchette erano molto simili (non è vero)...avevo provato la tour delle mie figlie trovandomici a meraviglia, con la 98 sto faticando non poco per prenderci confidenza, ed anche per questo vorrei sostituire l'incordatura originale.

il mio livello è 4n o anche meno incordatura BLX blade 98 - Pagina 3 97171 e vorrei trovare un setting che mi aiuti a spingere più forte la palla e mi aiuti anche nelle rotazioni.

leggendo qui sul forum mi sono fatto una vaga idea di come dovrei agire ma voglio chiedere conferma per vedere se ho ben capito

1° prendere corde con calibro più piccolo

2° diminuire la tensione

le mie conclusioni sarebbero : black code da 1.18 V21 O22, oppure tornado 1.18 stessa tensione

si accettano ulteriori consigli....grazie a tutti Smile

descriptionincordatura BLX blade 98 - Pagina 3 EmptyRe: incordatura BLX blade 98

more_horiz
Ok a patto che come detto il silicone sia di alta qualità e tendente al liquido piuttosto che gelatinoso.

descriptionincordatura BLX blade 98 - Pagina 3 EmptyRe: incordatura BLX blade 98

more_horiz
Personalmente gioco con Alu Fluoro a Kg 23, questo è il set up migliore che sono riuscito a trovare. ( sempre per quanto mi riguarda )

more_horiz
Scusate l'intromissione.
Oggi 2a ora con la mia nuova BLX BLADE 98. Sensazioni OTTIME.
Premetto che vengo da una HEAD Speed MP 300 montata SAVAGE a 25.
A differenza di altri, non ho trovato così disastrose le Sensation montate dalla casa.
Provvedo comunque a cambiarle...
Un consiglio da EIFFEL 59... come le vedi le stesse corde sulla BLX BLADE 98, magari 1,5/2 kg in meno?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: