Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 Emptyluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Buonasera a tutti, se qualcuno le utilizza e vuole illustrarcela per tipo di racchetta,ibridi eventuali ,tensioni , rigidità e/o confort ;buon tennis a tutti emiliano

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Un po generica come domanda, ne.... scratch

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Diciamo che in risposta richiederebbe un papiro What a Face

Poi me licenziano... Very Happy

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
ciao Emiliano, non dirmi che sei il figlio di Romano...

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 Emptyluxilon timo ed alu rough risp.1,10 ed 1,25

more_horiz
-Ciao a tutti, non sono il figlio di Romano; la mia domanda in rif.to alle corde in og-

-g.to è generica proprio per avere risposte le più esaurienti,diversificate( da chi le co-

-nosce) per confort, tenuta di tens.ne , rotazioni ed adattabilità a racchette con piatto-

-corde da 98 a 107 e con profili da 22 a 25.Scuserete la mia volontà di capire ed il dis-

-turbo che reco;cordiali saluti Emiliano

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Ribadisco quanto detto..anche limitandosi ad indici relativi a test statici e dinamici, e restando sul generico senza scendere in specifici modelli di telai, una risposta del genere richiederebbe un papiro...non so quanto gradito agli utenti...ed ai mod.

Oltre ad uno specifico lavoro di ricerca e pubblicazione di studi normalmente disponibili solo su siti tecnici a pagamento...oltre al tempo necessario per tali ricerche...oltre al fatto di non avere alcun parametro di riferimento tolti modello e calibro delle corde. Una cosa è una richiesta "mirata" ad un solo modello ed una tensione di riferimento per uno specifico giocatore, altra un lavoro del genere. Cerca tu di capire la difficoltà di una tale richiesta... affraid

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Mi hanno regalato una matassina di Luxilon Alu Power Rough 1,25 e Luxilon BB Ace 1.12 a che tensione mi consigliate di metterla su una Pure Drive GT per non scassarmi il braccio e per ottimizzare il prodotto essendo una prova....

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
22.5 costante la Alu, almeno un mezzo chiletto in più la Ace Wink

Ricordati le Tourbite... Very Happy

descriptionluxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25 EmptyRe: luxilon timo 1,10 ed alu rough 1,25

more_horiz
Caro Eiffel che Toru Bite ti servono?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere