otello69 ha scritto: abracadabra78 ha scritto: va be' dai ti rispondo.......visto che hai grossi limiti tecnici nel tuo gioco
.....per far risultare piu' pesanti i tuoi colpi....fossi in te metterei 1,5+1,5(a bassa densita') a ore 10 e 2 e 5-6 al manico,per nn farla diventare una mazza troppo poco maneggevole...anche se 315 nuda secondo me e' gia' un bel peso....sono stato bravo?
Sei stata bravissima
. Ma i gr al manico dove? alla base o alla fine? Cmq i miei colpi anche con una artengo da bimbi saranno sempre troppo pesanti per un braccino amatoriale come il tuo...
grazie vecchia zoccola cinese ....troppi complimenti mi fai
.......tornando a un attimo di serieta'(ma chi ci crede.....).....ho paura che quel piombo nn sia a bassa densita'.....doctor tennis ha il rotolo,10cm corrispondono a 2 grammi esatti(da tagliare per il lungo poi).....e per arretrare il bilanciamento lo metti proprio sul manico della racchetta appena finisce il tappo.....cmq in teoria sarebbe da mettere solo in testa il peso per avere una palla piu' pesante,cioe' basterebbero 3-4 gr,pero' il tuo braccino impestato ho paura che poi nn sopporti il troppo peso in testa
...quindi controbilancierei con 5-6 gr vicino al tappo,poi vedi te,da questa custom(3 in testa e 6 al manico) poi te l'aggiusti te in un secondo momento in base al tuo braccio.....sono troppo brava
........ah il piombo o prendi quello da daniele doctor tennis,oppure quello confezionato della gamma o dell'unique,c'e' anche gia' tagliato per il lungo cosi' eviti gli sbattimenti di precisione con matita e forbice