Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondettagli su Wilson Emptydettagli su Wilson

more_horiz
Ciao Ragazzi,

Sono nuovissimo del forum quindi un saluto a tutti, sono tornato ad appassionarmi al tennis in modo viscerale dopo esserne stato maniaco da bambino, ho ricominciato a giocare, a seguire i tornei, e, inoltre, a seguire l'evoluzione dell'attrezzatura.

Riguardo alle nuove racchette in particolare, mi ha stupito una cosa, e vorrei chiedere che ne pensate, le racchette Wilson moderne, sono affezionato a questo marchio, mi sembrano in generale meno ben fatte di quelle dei miei tempi, io gioco con una pro staff classic, per esempio, mi ha stupito che proprio le Wilson non abbiano mai il gommino che di solito le racchette hanno sopra il manico, che vedo in tutte le altre marche.

Consapevole che si tratta di un dettaglio sciocco, mi da comunque l'impressione di una bassa qualità costruttiva.

Secondo voi?

Ancora un saluto.

Febo

descriptiondettagli su Wilson Emptydettagli su Wilson

more_horiz
Guarda, l'assenza del gommino centra ben poco!Per quanto riguarda la qualità costruttiva, di tutti i telai di oggi, è sicuramente minore di quella del passato.
Chi hà un buon telaio dei tempi andati( guardacaso!! , come il tuo!, se lo tenga ben stretto!!)

descriptiondettagli su Wilson EmptyRe: dettagli su Wilson

more_horiz
E' una cosa di cui, da Wilsoniano, vado fiero, vista la sua totale inutilità.

more_horiz
benvenuto dettagli su Wilson 855446
Come puoi vedere dal profilo sono anch'io un appassionato dei telai Wilson e come te ho due pro staff classic 95.
Per ricominciare a giocare (dopo più di 20 anni) ho però dovuto passare per la 6.1 Limited Edition in modo da recuperare la tecnica dei colpi ed ora alla 6.1 95
Certo ho nostalgia delle mie pro staff che non sto utilizzando ma a quanto pare, da un lato la mia minore preparazione fisica, dall'altro la differente costruzione dei nuovi telai, giocare oggi con le Staff mi è quasi impossibile.
Comunque mai dire mai Wink

more_horiz
Io ci riesco a giocare, non bene, ma dipende dalla forma fisica, la racchetta mi da' davvero belle sensazioni, mi sto ponendo il problema delle corde, le tiro molto e le rompo, immagino che trovare una compagna di una racchetta di quasi vent'anni fà sia difficile.

Mi guardavo attorno proprio per questo, magari mi compravo una coppia di telai più moderni, poi un po' la nostalgia, l'affetto verso i colori della psc, e, come detto, l'impressione che mi danno i nuovi telai, ho desistito.

more_horiz
adip89 ha scritto:
E' una cosa di cui, da Wilsoniano, vado fiero, vista la sua totale inutilità.

si è inutile, ma da un 'idea di cura, almeno per me, è una questione estetica, senza il gommino sembra che ci sia dello scotch tra manico e telaio, cmq era un esempio, molto opinabile, di un'impressione generale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: