qualcuno le ha provate ,come qualita' costruttiva e confort come sono,grazie
Fede83 ha scritto:Cavoli, dalle mie parti (Napoli) non so dove trovarle...l'idea di comprare online delle scarpe senza averle mai provate non mi piace....
fedmex ha scritto:alterno le ultime ( quelle nere/verdefluo ) con le asics solution speed e devo dire a che a fronte di un peso maggiore ( relativo comunque ) i vantaggi sono enormi e cioè:
1) la particolare forma del battistrada ( non a lisca di pesce ) mi permette ( a me ch esono negato ) di scivolare meglio sulla terra
2) il collo del piede è "sigillato" e ossia molto più protettivo in caso di storta della caviglia
3) la pianta è più larga e mi trovo meglio
Per quanto riguarda il numero io contavo sulla serietà dei jappo e quindi a partità di cm ( 27.5 nel mio caso ) pensavo che fossero lunghe uguali. Niente di drammatico ma in effetti sono leggermente più corte. tuttavia non so se avessi preso il 28 yonex come sarebbe stato di pianta. Quindi penso che ricomprerò il 27.5
Comunque due grandi scarpe e per chi pesa più di 70 chili consiglio vivamente le yonex ( oltre a dare l'idea di maggiore durata )