Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpt57e... Emptypt57e...

more_horiz
Salve ragazzi, secondo voi su una pt57e, in fullbed, meglio tf nrg2 1.24 oppure tf biphase sempre 1.24?? avevo pensato alle seconde visto che il telaio è un po' piu' rigido rispetto alla sorella pt57a (sulla pt57a, mi trovo benissimo che le nrg2)

descriptionpt57e... EmptyRe: pt57e...

more_horiz
Io su entrambe ho sempre usato la NRG2, variando solo la tensione al caso.
La X-One necessita di un tempo di adattamento leggermente maggiore ed è più delicata, inoltre può risultare leggermente "secca" dopo breve tempo se sfruttata al massimo...

Prova la tua solita corda, poi semmai se non ti soddisferà penserai al cambio... Wink

descriptionpt57e... EmptyRe: pt57e...

more_horiz
Grazie eiffel.......secondo te, qual'è il prezzo giusto pre una pt57e youtek paint job nuova di zecca?? (dicono che in pj piu' moderni, siano ben piu' costose) anche orientativamente.

descriptionpt57e... EmptyRe: pt57e...

more_horiz
aaaa dimenticavo, per la tensione, sulla pt57a, uso 24v 23o....per la E, dici che è meglio aumentare di un kg sia le v che le o??

descriptionpt57e... EmptyRe: pt57e...

more_horiz
Non cambiare tensione (altrimenti che prova comparativa è? Suspect)

Per il prezzo nuova, dai 270€ il telaio nudo (ergo senza clip/tappo/passacorde ecc.) poi dipende dal custom.

descriptionpt57e... EmptyRe: pt57e...

more_horiz
ok....quindi, telaio completo (tk57, calfskin e quant'altro)senza corde, sui 330/350 euro è giusto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere