Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

power_settings_newAccedi per rispondere
+92
ciccio91
Wawrinka
Frank71
marco65
marconba90
Silversurfer
PistolPete
Llodra.883
Alexblues
Leutonio
Paspiu5
jacoshot
rafapaul
GIELLE
valeriotennis
gioan75
Paulmall
siciliano1975
Denis66
Johnny
aleisa
Martino83
foofv
fede
Kmore
alfredo scigliano
Crisidelm
Tato
febo
memento
guidoyouth
biciomac
cristofer
Tennis27
verdasco93
Stefano91
gegegal
mirko08
enry88
kobazzo
federico83
tjodalv
xCaesarAlbex
FedEx
xkiller992x
gando1976
TORRAZZO
angel97
GUSU70
marvenu
eddie95
m4nd
Andri60
cardinals
elan
RobiBraun
deromarco
soloroger
Idefix
sergio gatti
Becker
leconte
valerio_it
jasper
ennio
ibbaz
alepil
Dema
capi
fracchio
backspin
SpecialOne10
tiebreak
archery57
abracadabra78
Nico88
ANDREA POLIDORO
Rudy Kirk Agassi
alech
pieropas
DrDivago
Tuone
alba77
Juan Carlos Ferrero
jagui
nikuz
blade67
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Mr Wilson
adip89
spalama
96 partecipanti

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 EmptyAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tratto da un post in TT TW:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Everyone. This is what is going to happen in the beginning of 2012. I
have talked to people about this and finally got the chance to witness
it.

New Technology?- Yes, a new technology is coming. Can't remember the
name of it, but its made so you can customize your grip. The new
racquets will still keep the BLX.

The Six One Tour- Wilson will be bringing back the name pro-staff to
this line. There will also be two additional new racquets. The first is
obviously the Prostaff Six One Tour, the same thing(90 inch headsize) as
the BlX or any version, second is a new Six one Tour but has a 95 inch
headsize and is roughly about 11.7 strung. Finally, there will be one
that has a 100 inch headsize and about 11.1 strung weight(This will be
interesting). If you see in the picture in this forum, about the second
or third reply, the top three racquets are Pro Staffs. The paint job for
this has white, red and gold.

The Six One 95- Not much changed only the paint job. It is mostly red
and a little bit white. The two racquets in the middle right are these.

The Six One Team- This racquet also has a change. The paint job will be
the same as the Six One 95's, but it will also have a 16 by 18 string
pattern instead of the 18 by 20. Wilson says this is because they
thought this racquet needed to have more pop and spin.

The Juice- This line will be the BLX Pro line. Del Potro will be using
this. A new name and new paint job. Blue, yellow, and white(Kind of
ugly). Nothing else new.

The Steam- I do not have much info on this, but this racquet will be
very similar to the pure drive. 11.2 Strung weight, 16 by 19 pattern,
100 inch headsize, and as thick as the pure drive. Paint job is ok, blue
and yellow, but there are rumors that Ernest Gulbis will now be using
this racquet.

Tour- New paint job, nothing else.

Overall- New grip technology, two new racquets in the Six One Tour Line,
a new Steam line, paint jobs, Pro line is now called the Juice,and 16
by 18 string pattern for the Six one team.

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Ecco le foto appena fatte nel mio negozio delle Wilson:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
grande per le foto!

la prima volta che vado a trovare i miei amici di sirolo vengo a vedere il tuo negozio!

more_horiz
mi sembra che si siano pericolosamente avvicinati alla grafica delle Sbrodolatn emm babolat Smile
mi piacciono solo le ProStaff, più serie ed eleganti.

more_horiz
kobazzo ha scritto:
mi sembra che si siano pericolosamente avvicinati alla grafica delle Sbrodolatn emm babolat Smile
mi piacciono solo le ProStaff, più serie ed eleganti.

Concordo.

@Leutonio
Inoltre, grazie mille per le foto. Davvero gentile da parte tua Wink

more_horiz
Di niente ragazzi, se avete bisogno di qualsiasi cosa fate un fischio: dati, foto, prezzi, ecc ecc... Wink

more_horiz
Sono appena stato in negozio.

Esteticamente (tranne la Juice 100) sono tutte molto belle.

Anche la Juice Pro dal vivo non è male.

Le Pro Staff sono le più belle, la Federer, la 95 e la 100.

Queste ultime le ho studiate un po al Diagnostic, con una inerzia incordata che non supera 293 punti e un bilanciamento inferiore a 33cm penso che, come prima cosa, vada fatta una bella curetta di piombo in testa Laughing

La PS100, almeno dai dati del Diagnostic, è un telaio da junior.

Bella anche la nuova 6.1 95...

more_horiz
Ottime foto Leutonio,grazie mille anche da parte mia! Wink

more_horiz
scusate il piccolo OT..
leutonio, le head nuove invece quando ti arrivano?

more_horiz
alech ha scritto:
scusate il piccolo OT..

piccolo OT che interessa parecchio anche me bounce ...

more_horiz
Anche a me.. Soprattutto la Radical Pro!!

more_horiz
alech ha scritto:
scusate il piccolo OT..

In settimana, se non ho capito male, mi arriva la Prestige S, tutte le altre a fine mese. Wink

more_horiz
Inerzia di 293 punti ? Shocked !! Pochino... molto pochino!! Tutte quante le Pro Staff ?

more_horiz
in effetti non è molto.
Altri dati sulla ProStaff 95? rigidità? sweet point? sembra sia anche poco profilata. Vorrei capire a che tipo di giocatore si adatta.
Io vengo da una blx six one Team custom, gioco da un annetto e sono ITR 3, mi domando se questa prostaff sia troppo per me ...
Molti consigliano di usare un piatto 100, profilata etc etc ma io sono dell'idea che avere un attrezzo un minimo impegnativo, che mi costringa all'attenzione e concentrazione sia meglio...
Il problema è trovare il giusto compromesso, che sia impegnativa ma che non mi penalizzi molto

emmm, scusate se mi sono dilungato, parlavo con me stesso ihih Smile
Vediamo cosa dicono le prime recensioni va Smile

more_horiz
Come si diceva in un altro post, la tendenza di molti costruttori è andare verso uno swingweight più ridotto grazie all'uso di materiali innovativi che restituiscono più energia rispetto a prima. Immagino che anche Wilson si stia muovendo in quel senso...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Le Pro Staff sono le più belle, la Federer, la 95 e la 100.

Queste ultime le ho studiate un po al Diagnostic, con una inerzia incordata che non supera 293 punti e un bilanciamento inferiore a 33cm penso che, come prima cosa, vada fatta una bella curetta di piombo in testa Laughing

La PS100, almeno dai dati del Diagnostic, è un telaio da junior.

già che hai a disposizione il diagnostic, potresti mettere 10gr di piombo in testa e 10 sul tappo del manico e vedere che swingweight ed rigidità hanno con questo setup?

grazie infinite

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Di niente ragazzi, se avete bisogno di qualsiasi cosa fate un fischio: dati, foto, prezzi, ecc ecc... Wink

Be 2 info sui prezzi tipo la pro staff 95 mi interesserebbero ,poi se magari facessi pure lo sconto passionetennis pure meglio Very Happy

more_horiz
ennio ha scritto:
Inerzia di 293 punti ? Shocked !! Pochino... molto pochino!! Tutte quante le Pro Staff ?

Erano 4/5 telai, inerzia massima 293 punti!

biciomac ha scritto:

già che hai a disposizione il diagnostic, potresti mettere 10gr di piombo in testa e 10 sul tappo del manico e vedere che swingweight ed rigidità hanno con questo setup?

grazie infinite

Non ce l'ho proprio io a casaAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 97171 ma il negoziante di fiducia Wink

Comunque è semplice risponderti:

la rigidità ed il bilanciamento non variano, mentre l'inerzia sale di 34 punti circa study

more_horiz
Tuone ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Be 2 info sui prezzi tipo la pro staff 95 mi interesserebbero ,poi se magari facessi pure lo sconto passionetennis pure meglio Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 97171

Il nostro prezzo comprende il telaio + incordatura NUOVA a scelta del cliente:

FEDERER 90 = 190
FEDERER 95 = 180
FEDERER 100 = 170
JUICE E OPEN = 150
STEAM = 135
SIX ONE = 180

Coppia telaio -20 euro dal totale.
Spedizione OMAGGIO con corriere espresso 24 ore anche in contrassegno.

more_horiz
I feedback provenienti da TW sono tutt'altro che chiari... ( non per la lingua ). Gente molto delusa si alterna a gente estasiata Shocked ! Si dice che sia fatta per essere customizzata perché in salsa stock non accontenta molti. TWE segnala uno SW di 306, antivibrazioni compreso ? Ho l'idea che sia una racca a tutto campo ma se è poco potente, o meglio... se è insufficientemente potente... mi tocca orientarmi su altro... non so... la Rebel 98 ^^. Inoltre con questi nuovi materiali, miscelati tra loro... si è creata ancora più confusione.

Attendiamo tutti fiduciosi il consiglio/parere/salvataggio di un esperto a caso Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 810504 Smile. Spero che il Sig. Mario abbia modo di contribuire al topic.

ps: Grazie Leutonio

more_horiz
Anche io ero convinto di trovare per la Pro Staff 100 un' inerzia incordata di almeno 304 punti come segnalato da TW...ma gli esemplari in negozio non superavano i 293 punti!
Forse è il bilanciamento che non corrisponde a quella di TW.

Quelle che ho visto io erano bilanciate incordate tra i 32.5 ed i 32.9cm Shocked un po troppo indietro...quella di TW la da a 3p.ti HL, circa 33.3cm.
Le Six.One 95 invece erano di inerzia 325/326 punti in linea con i 324 punti dichiarati da TWE.

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Anche io ero convinto di trovare per la Pro Staff 100 un' inerzia incordata di almeno 304 punti come segnalato da TW...ma gli esemplari in negozio non superavano i 293 punti!
Forse è il bilanciamento che non corrisponde a quella di TW.

Quelle che ho visto io erano bilanciate incordate tra i 32.5 ed i 32.9cm Shocked un po troppo indietro...quella di TW la da a 3p.ti HL, circa 33.3cm.
Le Six.One 95 invece erano di inerzia 325/326 punti in linea con i 324 punti dichiarati da TWE.

Ho scritto male, la Pro Staff 100 di TW è 3p.ti HL che in un telaio lungo 27.25" equivale a circa 33.6cm, almeno 0.7cm più avanti di quelle che avevo in mano in negozio, ecco il motivo dell' inerzia bassa.

Che bel controllo qualità pure Wilson eh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Comunque è semplice risponderti:

la rigidità ed il bilanciamento non variano, mentre l'inerzia sale di 34 punti circa study

ottimo grazie, comunque in teoria con 10gr in testa la rigidità dovrebbe abbassarsi un pochino, tipo di un paio di punti circa!

more_horiz
Questo non l'ho mai verificato...ma ti credo Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 97171

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Tuone ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Be 2 info sui prezzi tipo la pro staff 95 mi interesserebbero ,poi se magari facessi pure lo sconto passionetennis pure meglio Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 18 97171

Il nostro prezzo comprende il telaio + incordatura NUOVA a scelta del cliente:

FEDERER 90 = 190
FEDERER 95 = 180
FEDERER 100 = 170
JUICE E OPEN = 150
STEAM = 135
SIX ONE = 180

Coppia telaio -20 euro dal totale.
Spedizione OMAGGIO con corriere espresso 24 ore anche in contrassegno.

non c'è uno sconto per utenti del forum??.. Rolling Eyes

more_horiz
x Leutonio:non avete un sito on-line dove si può comprare direttamente??Magari su ebay?

more_horiz
per me le wilson di quest anno come estetica penso siano le più brutte di sempre,bah!spero solo che in gioco vadano a meraviglia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: