Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

power_settings_newAccedi per rispondere
+92
ciccio91
Wawrinka
Frank71
marco65
marconba90
Silversurfer
PistolPete
Llodra.883
Alexblues
Leutonio
Paspiu5
jacoshot
rafapaul
GIELLE
valeriotennis
gioan75
Paulmall
siciliano1975
Denis66
Johnny
aleisa
Martino83
foofv
fede
Kmore
alfredo scigliano
Crisidelm
Tato
febo
memento
guidoyouth
biciomac
cristofer
Tennis27
verdasco93
Stefano91
gegegal
mirko08
enry88
kobazzo
federico83
tjodalv
xCaesarAlbex
FedEx
xkiller992x
gando1976
TORRAZZO
angel97
GUSU70
marvenu
eddie95
m4nd
Andri60
cardinals
elan
RobiBraun
deromarco
soloroger
Idefix
sergio gatti
Becker
leconte
valerio_it
jasper
ennio
ibbaz
alepil
Dema
capi
fracchio
backspin
SpecialOne10
tiebreak
archery57
abracadabra78
Nico88
ANDREA POLIDORO
Rudy Kirk Agassi
alech
pieropas
DrDivago
Tuone
alba77
Juan Carlos Ferrero
jagui
nikuz
blade67
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Mr Wilson
adip89
spalama
96 partecipanti

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 EmptyAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tratto da un post in TT TW:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Everyone. This is what is going to happen in the beginning of 2012. I
have talked to people about this and finally got the chance to witness
it.

New Technology?- Yes, a new technology is coming. Can't remember the
name of it, but its made so you can customize your grip. The new
racquets will still keep the BLX.

The Six One Tour- Wilson will be bringing back the name pro-staff to
this line. There will also be two additional new racquets. The first is
obviously the Prostaff Six One Tour, the same thing(90 inch headsize) as
the BlX or any version, second is a new Six one Tour but has a 95 inch
headsize and is roughly about 11.7 strung. Finally, there will be one
that has a 100 inch headsize and about 11.1 strung weight(This will be
interesting). If you see in the picture in this forum, about the second
or third reply, the top three racquets are Pro Staffs. The paint job for
this has white, red and gold.

The Six One 95- Not much changed only the paint job. It is mostly red
and a little bit white. The two racquets in the middle right are these.

The Six One Team- This racquet also has a change. The paint job will be
the same as the Six One 95's, but it will also have a 16 by 18 string
pattern instead of the 18 by 20. Wilson says this is because they
thought this racquet needed to have more pop and spin.

The Juice- This line will be the BLX Pro line. Del Potro will be using
this. A new name and new paint job. Blue, yellow, and white(Kind of
ugly). Nothing else new.

The Steam- I do not have much info on this, but this racquet will be
very similar to the pure drive. 11.2 Strung weight, 16 by 19 pattern,
100 inch headsize, and as thick as the pure drive. Paint job is ok, blue
and yellow, but there are rumors that Ernest Gulbis will now be using
this racquet.

Tour- New paint job, nothing else.

Overall- New grip technology, two new racquets in the Six One Tour Line,
a new Steam line, paint jobs, Pro line is now called the Juice,and 16
by 18 string pattern for the Six one team.

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
... un' interessante "sovrapposizione" ... Wink

... un ritorno alle "origini" Question

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
più lunga anche se di poco? il profilo è lo stesso ?

sulla PS 95 l'ho provata anche io. bella racchetta, per me spinge ottimo controllo però un po' leggerina per i miei gusti (10/12 gr in più non sarebbero male). se dovessi decidere di comprarla mi auguro che il grande Eiffel me la "customizzi" un po' Smile.

more_horiz
Allora non son diventato "cecato" io... la nuova è più lunga? Ufficialmente, no...Suspect

more_horiz
... cosi' a prima vista si' ... ed il resto sembra un "fotocopia"

more_horiz
ufficialmente no, ma in realtà mi sembra di si.....forse per aver un po' più controllo? anche se non mi sembra necessario vista la precedente.

more_horiz
Meglio ,almeno nel rovescio a due mani quella superiore mi rimarrà dentro al manico..

more_horiz
pieropas ha scritto:
ufficialmente no, ma in realtà mi sembra di si.....forse per aver un po' più controllo? anche se non mi sembra necessario vista la precedente.

non vorrei sbagliarmi ma credo che maggiore lunghezza corrisponda a maggiore potenza

more_horiz
meglio ancora....

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 EmptyWilson Pro Staff BLX 95

more_horiz
Wilson Pro Staff BLX Box Beam 2012: ECCO LE FOTOOOOOOOOOO !!!!

more_horiz
In effetti sembra più lunga....mah....sti cinesi.....ne sanno una più del diavolo....in realtà potrebbe essere un problema per la manegevolezza, visto che comunque il peso è già notevole.....comunque, sarà perchè non amo le racchette bianche, ma a me non piace proprio esteticamente, e poi se metti di nuovo il nome pro staff allora è d'obbligo la livrea nera....se la ferrari è rossa per antonomasia, la prostaff è nera gialla e rossa!!!!!!

more_horiz
su questo hai ragione e sarebbe stato grandioso un ritorno serio alle origine anche se ahimè racchette come la mitica ormai non le fanno più (ma si trovano in circolazione)

more_horiz
per quanto riguarda il colore penso che le nuove six.one non venderanno per nulla... Very Happy
molto più belline le PS six.one

more_horiz
Certo che prendere una racchetta in base al colore.....

more_horiz
chiaramente il colore è del tutto relativo e non conta ma sinceramente avrei evitato di riprendere il nome pro staff visto che qualitativamente è proprio un'altra racchetta

more_horiz
la mia era una provocazione, si poteva sforzare un po' alla Wilson per un paintjob più professionale

more_horiz
backspin ha scritto:
la mia era una provocazione, si poteva sforzare un po' alla Wilson per un paintjob più professionale
non l'ho capita...Shocked

more_horiz
può essere anche una racchetta ottima sotto il profilo tennistico ma se hai un paintjab che non attira non vendi molto...se spendi 200€ forse anche l'occhio vuole la sua parte. Nel marketing purtroppo conta anche questo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si vede che è il momento dei test..oggi corvée Wilson Wink

Però un momento..guardate la PS90 nuova e la vecchia SixOne Tour..notate nulla? Shocked
Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 1jeqt

Eiffel59 ha scritto:
Allora non son diventato "cecato" io... la nuova è più lunga? Ufficialmente, no...Suspect

Roba da matti Shocked
E adesso? Question pale Io non so se mi troverei con la racchetta più lunga Sad

Ecco un altro paio id foto delle due da 90
Questa è la foto originale:

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 Blx_6-10

Questa l'ho allineata in modo che siano a pari in testa e in effetti il manico è più lungo, ma meno che nella foto di Eiffel:

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 Blx_6-11

Ed ecco una prospettiva di lato
A sinistra è la foto originale mentre a destra allineate alla testa:

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 Blx_6-13

vorrei sperare che sia un caso o le foto siano fatte in un prospettiva ingannevole.
Nelle 2 immagini che ho postato la differenza sembra minore, eppure le racchette sono le stesse identiche della foto di Mario

Infine ecco un'immagine della PS 90 e la PS 95:
Sembrano della stessa altezza Very Happy
Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 7 37784410

more_horiz
Alba..già che ci sei fammi un piacere...allinea anche i due ovali.

Spiego subito il perchè...nei blog dei fan di Federer (quei due o tre pazzi che comprano le racchette usate/testate dallo svizzero) si è ormai stabilito che la nuova è in effetti 4 millimetri circa più lunga della vecchia.
Ma uno di loro si è preso la briga di misurare tutto l'ovale ed ha calcolato che la 90"...è in realtà un 92.5" Shocked

Mi sa che Wilson ci vuol fare andare ai matti... Rolling Eyes

more_horiz
Mario, quale sarebbe dal piatto più grande?
La tour o la PS?
Intanto mi adopero con i piatti Very Happy

more_horiz
Un po di tempo fa con ClaudioRm abbiamo visto un seconda categoria che giocava un Open con una wilson 6.1 tour col pj nero . Secondo lui (il seconda ) si trattava appunto della nuova 6.1 tour e il piatto ci aveva detto essere un 93 !!

more_horiz
in un post io e drdivago avevamo misurato gli ovali della six one tour e della prestige mid e sono rispettivamente 93 e 90

more_horiz
La PS Cool

Tu pensa ai piatti, io preparo padelle e fornelli Very Happy

more_horiz
Ritengo siano uguali. L'ovale blu preso da una, spostato sull'altra m isembra combaci perfettamente:

more_horiz
il che confermerebbe quanto sopra..
@m4nd, eddie..se vi posto una foto mi dite se è la "nera" di cui si parla?

Ultima modifica di Eiffel59 il Ven 11 Nov 2011 - 17:47 - modificato 1 volta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La PS Cool

Tu pensa ai piatti, io preparo padelle e fornelli Very Happy

Pomodori e mozzarella? o qualcosa di più buono?...
Mmmhhh, comincia Federer - escludo le mozzarelle... Piatto squisito Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: