Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTFight 305 nuova e mod. 2010 EmptyTFight 305 nuova e mod. 2010

more_horiz
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma ho già spulciato gran parte delle discussioni e vorrei approffittare della vostra competenza TFight 305 nuova e mod. 2010 622327

Negli ultimi anni ho sempre usato Rad. LM mp e mi trovo molto bene pure avendo un tipo gioco (diritto arrotato, e rovescio bimane) che non dovrebbe sposarsi bene con questa racchetta.

Dato un infortunio sono in cerca di qualche racchetta che abbia una maggiore propensione allo spin e facilità di colpo, e ho letto delle buone recensioni di questa racchetta.

La mia domanda riguarda le differenze tra il modello 2010 (quella nera e con il samurai d'oro) e la nuova, dato che sulla vecchia si trovano delle buone offerte in giro, per cui risparmiare a parità di racchetta non sarebbe male. lol!. Sono orientato sulle TF soprattutto perchè vorrei una racchetta con un piatto <100 e con un peso che non superi i 320/330 incordata.

Ovviamente se avete consigli per altre racchette sono sparate pure Smile

descriptionTFight 305 nuova e mod. 2010 EmptyRe: TFight 305 nuova e mod. 2010

more_horiz
ciao, benvenuto sul forum Smile

Le specifiche son rimaste le stesse, hanno modificato la grafica.

Ti diro' a me la nuova e' sembrata piu' maneggevole, pero' e' una sensazione personale anche perche' e' passato un po' di tempo dall'ultima volta che provai la versione con i samurai.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: