salve mi sono registrato al vostro portale davvero molto ben fatto complimenti. Volevo sapere se qualcuno di voi poteva essermi di aiuto. Sono un giocatore di tennis a livello agonistico ma comunque sempre amatoriale mi alleno 3 volte a settimana e faccio sporadicamente qualche torneo per ora sono un 4.5 nc e ho 30anni....Sto per cambiare racchetta visto che ho ripreso a giocare con una head da 275....ora vorrei passare a qualcosa di piu' pesante....Sono indeciso su 3 racchette e volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche informazione utile in merito.Sono indeciso sulla head youtek ig speed mp300 (da 300gr) e di questa vorrei sapere cosa ne pensate come racchetta e checorde ma soprattutto quale tensione far mettere come corde io ero indirizzato sulle tecnifibre x-one biphase da 1.30. Altrimentoi sono indirizzato sulla babolat pure drive gt da 300 gr o altrimenti sulla head Head YouTek IG Speed MP 18x20 da 315gr...quella usata attualmente da djokovic.Quale delle tre secondo voi puo' essere piu adatta a me???????????????Vi ringrazio in anticipo attendo al piu presto una vostra risposta....