Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIG Extreme PRO EmptyIG Extreme PRO

more_horiz
NE ho provata una, dal peso sembra essere in specifica (ke kulo) IG Extreme PRO 97171, inocrdata RPM blast 25-24 kg

E' stato amore a prima vista, tira forte, con una precisione per il genere ottima (superiore alle PD/APD, di questo ne sono certo).

LE corde avevano già 7/8 ore, per cui dopo 2 ore, anche s emi sembravano buone (potenza ottima, precisione pure) ho preferito tagliarle.

Avevo solo delle wilson sensation, le ho fatte montare 25-24, xchè penso che se mi gira bene con una corda mediocre (appunto sensation), figuriamoci con altri armeggi.

Cmq mi piacciono le sensazioni che mi trasmette, per cui la testero' ancora a lungo.

MArio che ne pensi?

Suggerimenti, sia mono che multi??

Grazie anticipate

descriptionIG Extreme PRO EmptyRe: IG Extreme PRO

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie DAvide, ma i consigli dispensati in quel post erano per giocatori con tutt'altre caratteristiche.

Io gioco leggermente toppato, con eastern di dritto.

So che non è un telaio nato per queste caratteristiche, ma siccome mi ci sto trovando bene, vorrei dei setup sia mono che multi tarati per me.

Eiffel, ci sei?? Twisted Evil

more_horiz
giascuccio ha scritto:
NE ho provata una, dal peso sembra essere in specifica (ke kulo) IG Extreme PRO 97171, inocrdata RPM blast 25-24 kg

E' stato amore a prima vista, tira forte, con una precisione per il genere ottima (superiore alle PD/APD, di questo ne sono certo).

LE corde avevano già 7/8 ore, per cui dopo 2 ore, anche s emi sembravano buone (potenza ottima, precisione pure) ho preferito tagliarle.

Avevo solo delle wilson sensation, le ho fatte montare 25-24, xchè penso che se mi gira bene con una corda mediocre (appunto sensation), figuriamoci con altri armeggi.

Cmq mi piacciono le sensazioni che mi trasmette, per cui la testero' ancora a lungo.

MArio che ne pensi?

Suggerimenti, sia mono che multi??

Grazie anticipate
io penso che per te siano meglio altri oggetti....c'hai mai pensato?

more_horiz
Eiffel, un tuo parere?

Abra, sei un maledetto cinese impestato dal braccino sdrumato che a minuti se ne cade e dovrai per forza imparare a giocare con la sinistra.

Appresso al braccino se ne cadrà pure un altra cosa che dubito ti sia mai servita alcunchè, tranne per la minzione.

more_horiz
Un mio amico mancinaccio ci gioca benino eastern di dritto e rovescio monomano sempre eastern...gioca carico in spinta,ma non dei top esasperati!!

more_horiz
io con quel telaio mi sono trovato bene con le sonic pro a full 24kg, molto più precisa della PD e soprattutto il rovescio mono è decisamente bello

more_horiz
superteo ha scritto:
io con quel telaio mi sono trovato bene con le sonic pro a full 24kg, molto più precisa della PD e soprattutto il rovescio mono è decisamente bello

infatti, la sensazione è proprio quella di una maggiore precisione, e cmq non gli manca assolutamente la botta da fondocampo.
un altra cosa che ho notato che è bella piena all'impatto, laddove la pd dà una sensazione di vuotezza generale.
non so se mi spiego......................................

more_horiz
Becker ha scritto:
Un mio amico mancinaccio ci gioca benino eastern di dritto e rovescio monomano sempre eastern...gioca carico in spinta,ma non dei top esasperati!!

Davide, ho tagliato quelle rpm blast a 25-24 per paura di farmi male, ma nelle 2 oredi test nessun problema.

stasera ho giocato con sensation 25-24, e non era affatto male.
credo si possa addirittura salire un altro kg-

more_horiz
Secondo me ha più senso cercare il propio limite minimo di tensione,piuttosto che quello massimo!!!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
superteo ha scritto:

infatti, la sensazione è proprio quella di una maggiore precisione, e cmq non gli manca assolutamente la botta da fondocampo.
un altra cosa che ho notato che è bella piena all'impatto, laddove la pd dà una sensazione di vuotezza generale.
non so se mi spiego......................................

ops.....non mi ero accorto che si parlava della IG, quella non l'ho mai provata ma in genere la serie extreme la preferisco alla pure drive con la quale non azzecco un tiro

more_horiz
Avro' fatto forse qualche torto al Sommo MAestro.

Non mi risponde.

IG Extreme PRO 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: