Promemoria primo messaggio :
qualcuno sa dove si compra?
qualcuno sa dove si compra?
PistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà...
Osyris ha scritto:Anche a me incuriosisce molto questa marca, sento generalmente parlare molto bene del marchio, a fronte di un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
A breve proverò ad acquistare qualcosa...PistolPete23 ha scritto:mah guarda, per la mia esperienza personale anche le altre marche non sono tutte uguali tra loro, io sono 1.78 x 65kg, nike uso la s, adidas m, sergio tacchini m...poi vedevo che joma fa anche xs, taglia che altre marche non hanno quindi chissà...
Immagino ti riferisca ad abbigliamento ultra-aderente , perché io ad esempio (che sono 1,76 x 67kg circa) utilizzo un completo nike misura L e mi va "giusto", nel senso che è comodo ed ha una vestibilità come gli altri indumenti classici che indosso. Generalmente non ho mai trovato molte differenze fra marche (utilizzo la L in tutto) ma, sia chiaro, mi riferisco a magliette/polo tecniche normali, non aderenti.
Purtroppo, per quanto riguarda la linea offerta da Joma, non riesco a trovare in giro le misure (intendo in centimetri) dei loro prodotti. Vedrò di indagare, poi vi informo...
PistolPete23 ha scritto:
Io ho acquistato un completo joma (per il calcio ma è identico) di maglietta uso la s e mi va perfetta. I pantaloncini m, un pelo corti ma in vita vanno bene.
E' questione di gusti, io mi trovo bene con cose non dico attillate o ultraaderenti come dici tu, però giuste. Di nike come polo uso la s, panatloncini m, ed è la mia misura, non mi limita nei movimenti altrimenti non li prenderei.
Poi chiaramente mi va bene anche una L, però le cose troppo larghe (come nella vita di tutti i giorni) non mi fanno impazzire. De gustibus
Luigi delle Bicocche ha scritto:Qui da me l'ho trovata sia da sportmaxx che da tennispointverona: qualità eccellente ed ottimo servizio sia sul completino singolo che sulle forniture ai circoli.
Vendono anche sul loro sito dove trovate la presentazione della nuova scarpa di Lopez, Ferrero e Granollers :
Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
Ciao a tutti,ho acquistato una decina di articoli ajoma e sono soddisfatto ha scritto:io ho un paio di magliette, sono davvero ottime, ottima stoffa e molto comode. mi piace questa marca!