Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome sono le joma? EmptyCome sono le joma?

more_horiz
Parlo di qualità costruttiva e soprattutto di ammortizzazione.. il prezzo è alquanto basso... qualcuno le ha provate? Grazie

descriptionCome sono le joma? EmptyRe: Come sono le joma?

more_horiz
io le stavo per comprare...
ma in quei giorni vidi Dolgopolov che mostrava a fine partita (se non ricordo male era Miami)
la suola praticamente staccata a qualche addetto!
allora ho optato per le solite Nike Very Happy

more_horiz
Guarda se non avessi il tallone delicato, le proverei.. ho trovato le match a 27 euro in negozio!

more_horiz
Se è per questo, ho visto in TV Dimitrov nelle stesse condizioni dopo appena 1 set di gioco. Le sue Nike si erano scollate in maniera vergognosa.

more_horiz
Valgono meno di quello che costano, come le altre del resto!

Ultima modifica di vfalini il Mer 2 Nov 2016 - 6:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore)

more_horiz
Lo stesso negoziante (che le vende), le ha sconsigliate a mio figlio che ha 13 anni ed è un peso piuma... Anche a livello di politica di vendita non hanno le idee chiarissime. A me sono sembrate un prodotto adatto a chi inizia l'attivita sportiva e non vuole spendere troppo. Il che va benissimo! Sulla durata e la qualità (soggettiva) non mi esprimo perché non ne ho idea.

more_horiz
Sono scarpe buone, comuni scarpe dedicate al Tennis, non hanno sistemi speciali di ammortizzazione, per questo motivo ho preferito mettere dei plantari in silicone da 5€. Così per me sono perfette.
Apparte le Asics che effettivamente hanno qualcosa in più, consiglio il marchio Lotto.

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Sono scarpe buone, comuni scarpe dedicate al Tennis, non hanno sistemi speciali di ammortizzazione, per questo motivo ho preferito mettere dei plantari in silicone da 5€. Così per me sono perfette.
Apparte le Asics che effettivamente hanno qualcosa in più, consiglio il marchio Lotto.

se è per questo nemmeno i plantari (che poi sono solette) da 5 euro hanno sistemi speciali di ammortizzazione. se vuoi compensare in modo adeguato devi spendere almeno 30 euro, al di sotto di quella cifra non trovi solette che garantiscono comfort, durata e stabilità adeguati alla pratica del tennis. vanno bene solo per camminare

more_horiz
Da 5 euro per farti capire che la scarpa cmq è accettabile, basta un plantare economico (solo tallone) a scopo preventivo. Poi sinceramente il mio l'ho preso da Cisalfa Sport ... sarà costato 8.50€... non è quello il concetto

more_horiz
Con le ultime nike Vapor color fragola fluo un socio ha avuto bolle al piede sx a causa di una cucitura fatta male... Fossi stato io le avrei restituite al negoziante!

more_horiz
Io ho preso già il terzo paio di Joma da terra rossa l'altro giorno e sinceramente mi durano come le altre marche ma spendo la metà.
Forse Lotto, Asics, Mizuno ecc avranno sistemi e brevetti di ammortizzazione e altre diavolerie ma se proprio vuoi ci metti appunto un plantare e sei a posto.
Sono scarpe cmq morbide e mi ci trovo bene.

more_horiz
Ad un mio amico hanno fatto venire una tallonite.
per me si può risparmiare su una t shirt, un pantaloncino, ecc ... ma su una scarpa mai!

more_horiz
Io ho comprato le scarpe joma a Natale e non posso che parlarne bene. Sono molto comode, hanno la pianta larga e sono anche robuste. Credo proprio che le ricomprerò.

more_horiz
sono scarpe di valore medio...
per il 2017 avranno almeno un modello di livello buono e il costo salirà a 120,00 €

ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: