Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNRG2-PMX EmptyNRG2-PMX

more_horiz
Ho incordato la mia Volkl PB10 mid con la Pacific PMX 16L per avere un confronto con la NRG2 che uso solitamente con la stessa tensione 23/22 e devo dire che ho l'impressione che la NRG2 sia molto più' potente e morbida e secondo me migliore per il mio tipo di gioco piatto old style.Qualcuno le ha provate e mi sa' dire se ha avuto le stesse impressioni?Grazie Smile

descriptionNRG2-PMX EmptyRe: NRG2-PMX

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ho incordato la mia Volkl PB10 mid con la Pacific PMX 16L per avere un confronto con la NRG2 che uso solitamente con la stessa tensione 23/22 e devo dire che ho l'impressione che la NRG2 sia molto più' potente e morbida e secondo me migliore per il mio tipo di gioco piatto old style.Qualcuno le ha provate e mi sa' dire se ha avuto le stesse impressioni?Grazie Smile
ehhhhhh......l'nrg2 maurino,rimane forse il miglior multi in circolazione,per confort e potenza.....mi riposo ancora una settimana poi ricominciamo a prenderci a pallate Smile

more_horiz
Mi sa' di si Claudio riguardo all'NRG2 vediamo se la PMX con un po' di calo di tensione migliora,riposati che poi si ricomincia NRG2-PMX 622327

more_horiz
Personalmente trovo che il PMX sia lievissimamente superiore come adattabilità ad un gioco più moderno e "secco", però la durata a parità di tutti i parametri è decisamente inferiore...

more_horiz
Infatti Mario la sensazione era proprio che fosse più' secca dell' NRG2. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: